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domanda gianelli reverse
9602572
9602572 Inviato: 2 Apr 2010 11:56
Oggetto: domanda gianelli reverse
 



ragazzi vi devo fare una domanda:
icon_arrow.gif se ho la marmitta gianelli reverse devo cambiare assolutamente frizione e variatore oppure posso lasciare quelli originali?
 
9602603
9602603 Inviato: 2 Apr 2010 12:00
 

niente è obbligatorio icon_asd.gif x' sarebbe consigliato almeno il variatore comunque puoi lasciarli originali non si rovinna nnt
 
9602609
9602609 Inviato: 2 Apr 2010 12:00
 

li puoi lasciare ma se li cambi è tutta un altra cosa..
 
9602639
9602639 Inviato: 2 Apr 2010 12:04
 

invece per quanto riguarda la taratura che rulli/molla contrasto/mollette devo mettere?
 
9602756
9602756 Inviato: 2 Apr 2010 12:21
 

con la reverse l'ela è soft quindi le cose essenziali da cambiare sono la marmitta (reverse arrow top line ecc..) il variatore (multivar2000 ...) e il carburatore (dellorto 17.5 o 17.5 se lo hai di serie..) poi se vuoi cambiare la trasmissione non è necessario è invece necessario per una ela base che comprende la sostituzione del gt di serie con uno 70cc e che deve essere accompagnato da un carburatore piu grande una marmitta piu aperta una frizione nuova e mdc ed mdf diverse ! ora dipende dall'ela che tu vuoi fare !
 
9602841
9602841 Inviato: 2 Apr 2010 12:32
 

io farò sicuramente un'ela soft perchè i miei nn mi permettono di mettere il 70

icon_arrow.gif ho gia marmitta reverse e 17.5 dell'orto
icon_arrow.gif per quanto riguarda la taratura?
 
9602871
9602871 Inviato: 2 Apr 2010 12:34
 

jonni1995 ha scritto:
li puoi lasciare ma se li cambi è tutta un altra cosa..


io non direi che è tutta un altra cosa icon_rolleyes.gif ...massimo se metti il variatore migliori un po la ripresa... mah non ti aspettare chissache...

tarala cosi: rulli da 5g , mollette verdi e molla bianca! 0509_up.gif
 
9602919
9602919 Inviato: 2 Apr 2010 12:40
 

grazie!!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

mi sa che mi tocca metterlo il variatore perchè ho un runner sp che in salita nn va veloce visto il peso (100)

per migliorare la velocità in salita oltre a variatore e marmitta cosa potrei prendere?
 
9602965
9602965 Inviato: 2 Apr 2010 12:44
 

AGBONLAHOR ha scritto:
grazie!!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

mi sa che mi tocca metterlo il variatore perchè ho un runner sp che in salita nn va veloce visto il peso (100)

per migliorare la velocità in salita oltre a variatore e marmitta cosa potrei prendere?


si il variatore aiuterebbe...mah gia mettendo dei rulli piu leggeri (5g) la ripresa aumentera...
per il resto se non vuoi toccare il motore non c'è altro che tu possa fare! hai levato lo strozzo dal 17.5 vero??
 
9602998
9602998 Inviato: 2 Apr 2010 12:48
 

si si

anche quello al variatore
 
9603010
9603010 Inviato: 2 Apr 2010 12:49
 

AGBONLAHOR ha scritto:
si si

anche quello al variatore


perfetto allora!
 
9603045
9603045 Inviato: 2 Apr 2010 12:54
 

0509_doppio_ok.gif piccolo OT( che bestia che è agbonlahor con l'aston villa)
 
9603081
9603081 Inviato: 2 Apr 2010 12:59
 

agbonlahor è il più veloce di tutti

peccato che l'aston villa sia settima 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
addio chempions league 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9605465
9605465 Inviato: 2 Apr 2010 19:06
 

ma se non cambia frizione come fa a mettere le mollette di frizione ????
 
9605477
9605477 Inviato: 2 Apr 2010 19:08
 

AlEeEeE ha scritto:
ma se non cambia frizione come fa a mettere le mollette di frizione ????


e da quando bisogna cambiare frizione??? icon_rolleyes.gif ...le mollette si possono benissimo sostituire a quelle della frizione originale .... icon_wink.gif
 
9605482
9605482 Inviato: 2 Apr 2010 19:09
 

basta sostituirle a quelle originali icon_wink.gif bisogna solo afare un pò di attenzione a toglierle, ma alla fine non è complicatissimo...
 
9606369
9606369 Inviato: 2 Apr 2010 20:58
 

il variatore da moltissima ripresa e scatto.. almeno parlo per quando ho montato il multivar101
 
9608252
9608252 Inviato: 3 Apr 2010 11:16
Oggetto: Re: domanda gianelli reverse
 

AGBONLAHOR ha scritto:
ragazzi vi devo fare una domanda:
icon_arrow.gif se ho la marmitta gianelli reverse devo cambiare assolutamente frizione e variatore oppure posso lasciare quelli originali?


ciao
la reverse è una ottima marmitta per 50cc. una volta cel' avevo anche io e girava molto bene.
allora secondo me, le marmitte come le leovince (tt,RR,zx) le puoi buttar su lasciando tutto originale che tanto non cambia un gran che anche se elabori icon_asd.gif pero altri scarichi un pochettino piu aperti come la giannelli reverse o la arrow extreme, se accoppiati con un buon variatore ti danno grandi prestazioni per il 50cc
per la frizione se ha meno id 10mila chilometri puoi lasciare tranquillamente quella originale mentre se ne ha di piu cambiala e mettine una aftermarker 0509_up.gif
spero di esserti stato utile, ciao! icon_mrgreen.gif
 
9608265
9608265 Inviato: 3 Apr 2010 11:19
 

Ah per la taratura metti rulli da 5 grammi, molla di contrasto bianca malossi
metti un bel multivar2000 pero 0509_up.gif
 
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