Alec ha scritto:
sai credo proprio tu abbia ragione
volevo ritornando a monte però
la k5 pesa sensibilmente meno della k9 (oltre 20 kg in ordine di marcia; stesso o maggior dato anche a secco: cosa che io mi spiego, mentre altri no, avendo quel catalizzatore e quello scarico maledetto sulla mia)
costa, se dovessi fare l'acquisto oggi, la metà
non ha certo il doppio delle prestazioni e/o delle dotazioni
se qualcuno trovasse un buon usato potrebbe migliorare, cosa che andrebbe fatta a tutte le giappe, la ciclistica con un bel mono e qualche lavoretto sull'anteriore (non parlo di sostituzione completa delle forcelle), niente di eccessivamente costoso (costo variabile da 1000 a 2000 euro max a seconda della marca)
e si troverebbe una moto molto molto molto performante
chiedo a dario e FEDEGIXXER se di massima sono daccordo e anche a te
io togliendo il catalizzatore scarico originale e carena...
con carena racing e scarico racing e catena 520 pesa 174 kg in ordine di marcia
con un k5 si arriva con le stesse modifiche a 168 kg in ordine di marcia
non prendetemi per maniaco ma al lavoro son sempre li almeno 3/4 volte all'anno a far prove sulle bilance