Guyver ha scritto:
Divario ce ne sta... mi dirai che non sono moltissimi quelli che possono apprezzarlo completamente. Nel senso che uno bello smaliziato su un F, si lascia dietro uno non troppo pratico (ma neppure troppo poco) sull'RR.
Ovviamente poi la ciclistica è diversa... la RR è fatta per la pista essenzialmente e facendo qualche ritocchino come ti dicevano già, anche senza esagerare, puoi godertela veramente alla grande nei circuiti.
E' pure vero che prima dell'avvento dell RR la SS la facevano con il CBR F... quindi tanto accia direi che non lo è.
Secondo me puoi tranquillamente divertirti con la tua F sia in strada che in pista, senza pensare troppo alle differenze, che ripeto, ci sono, ma che per sentirle devi averne fatte di curve...
beh,con la f sport prima dell'avvento della rr correvano in supersport,quindi tanto tanto schifo una f non fa!
certo è un progetto di quasi 15 anni fa,ma sa ancora dire la sua!
inoltre c'è da sottolineare la sua poliedricità,purtroppo non esistono più moto come la cbr f!