Un pò di accelerazione in più per il mio Beverly 200!
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Inviato: 8 Ago 2005 17:00
Volendo in futuro, potrei cambiare anche la centralina? Cosa incrementerei con la sostituzione? Quale mi consigliate e orientativemente quali sono i prezzi??
Forse ho fatto un pò troppe domande.....
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 0:21
bhe la cenrtralina originale ha un blokko ad un certo numero di giri
se mi dici ke mezzo hai ti dico a qnt giri ce l'ha
cmq conviene cambiarla solo qnd si ha una buona elaborazione perkè da originale nn ci arriva al numero di giri in cui la centralina blokka
Spiros
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Inviato: 9 Ago 2005 0:52
potresti anche cambiarla, ma sinceramente prima di spendere piu di 100 euro (dovresti prendere la specifica visto che i beverly hanno l'immobilizer) io metterei soldi da parte e comprerei il cilindro mallossi che ho visto ed è spettacolare, è in alluminio, leggerisimo e un pistone che ha il mantello bassissimo tipo le ultime kawasaki. sto cilindro è 210cc e garantisce molta coppia in piu dell'originale oltre che piu di 2 cavalli di potenza che su uno scooter sono tanti....
lorenzo86
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Inviato: 9 Ago 2005 7:47
Cavolo! Ma quanto costa? Ho già speso 300€ tra 4road e multivar..
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 11:05
250 euro circa... ma va bene gia quello che hai messo tu nn preoccuparti, te l'ho detto così...
la centralina costa un po ma nn so cosa potrebbe cambiare, ci sta che migliori visto che avrà una mappa dell'anticipo piu favorevole...
lorenzo86
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Inviato: 9 Ago 2005 11:15
Anch'io lo chiedevo così (per la centralina) ma non avendo ancora montato i pezzi non sò come andrà ma sono fiducioso!
Cmq ho notato che dal foro di scarico della 4road è uscito un foglietto giallo in cui c'è scritto che se si toglie il cilindretto a 10 fori di acciaio che si trova dentro l'estremità finale della marmitta le prestazioni aumentano ma perde l'omologazione! Io l'ho gia tolto svitando le 2 viti e ho notato che il diametro del foro di uscita dei gas adesso è molto più grosso!
Un mio amico ha la 4road su uno sportcity 200 e fa un casino infernale, ma non ha tolto quel cilindretto! Mi ha detto anche che non ha avuto nessun aumento di prestazioni con la nuova marmitta! Sarà quello il motivo?
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 11:27
intanto ti ringrazio xchè mi hai fatto capire cosa dovrò togliere, me lo avevano accennato ma nn pensavo fosse così semplice.
penso che non abbia avuto vantaggi percettibile appunto x quel motivo...
mamma mia nn vedo l'ora di montarla anche io appena l'avranno messa in commercio! x il 250 è sempre in produzione
lorenzo86
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Inviato: 9 Ago 2005 12:40
Adesso faccio una foto, così ti faccio vedere!
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 12:42
mandamela x e-mail o x la chat di msn, sennò c sono troppe foto sul sito
lorenzo86
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Inviato: 9 Ago 2005 13:10
Dai ne metto una sola per farla vedere a tutti!
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dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 13:12
bella marma
SkyNet
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Inviato: 9 Ago 2005 13:14
uao
lorenzo86
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Inviato: 9 Ago 2005 13:16
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 13:17
Lorenzo cmq te ne ho mandate altre tramite messaggio privato!
dj-upe
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Inviato: 9 Ago 2005 13:20
si ora le guardo. cavolo la voglio anche ioooooooooooooooooooooooooo
lorenzo86
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Inviato: 10 Ago 2005 11:33
Non vedo l'ora di montare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 20:34
VOGLIO ANCHE IO IL 250 UFFA!! COME POSSO FARE!!?
ErTigre
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Inviato: 28 Ago 2005 20:40
SCUSATE RAGA MI E' VENUTA UN IDEONA SEGHIAMO IL TUBO ALL'ESTREMITA E RIMETTIAMO IL PEZZO CON LE 2 VITI COSI' SEMBRA OMOLOGATA MA IL TUBO CHE VA TUTTO DENTRO NN CI SARA' PIU' RIMARRA' SOLO QUELLA SPECIE DI PLACCA!!
VOI CHE DITE??
ErTigre
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Inviato: 28 Ago 2005 20:40
Beh anch'io!!! Il mio è il 200...
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 20:44
ErTigre ha scritto:
SCUSATE RAGA MI E' VENUTA UN IDEONA SEGHIAMO IL TUBO ALL'ESTREMITA E RIMETTIAMO IL PEZZO CON LE 2 VITI COSI' SEMBRA OMOLOGATA MA IL TUBO CHE VA TUTTO DENTRO NN CI SARA' PIU' RIMARRA' SOLO QUELLA SPECIE DI PLACCA!!
VOI CHE DITE??
Nello scatolo esce gia un anello di acciaio che va a sostituire quello che togli, ma il foro è "leggermente" più grosso...
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Vedi?? Ti sgamano lo stesso!
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 20:54
NO IO DICEVO DI LASCIAR QUELLO ORIGINALE OMOLOGATO!! E DI SEGARLO IN MODO CHE RIMANE SOLO LA PLACCHETTA CON IL FORO PIU' PICCOLO MA TUTTO IL TUBO LO LEVIAMO CHE PENSO SIA QUELLO CHE LIMITA ALTAMENTE LE PRESTAZIONI!!
CMQ E' UNO SPETTACOLO!!
ErTigre
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Inviato: 28 Ago 2005 20:57
Beh se il foro rimane piccolo tanto vale lasciar su il cilindretto.. non credo che cambi qualcosa..
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 20:59
E ALLORA QUANDO C FERMANO FACCIAMO UN ILLUSIONE OTTICA TIPO MAGO SILVAN ( SIM SALA-MIN) IN MODO CHE IL POLIZIOTTO VEDA ADDIRITTURA LA MARMA ORIGINALE!! HAHAHHA
E PER IL ROMBO DICIAMO CHE IERI ABBIAMO MANGIATO PESANTE OK?? HAHAHAH
ErTigre
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Inviato: 28 Ago 2005 21:03
Fa casino anche con il cilindretto, cmq sono rischi che bisogna correre quando si è accecati dalla passione per i motori!
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 21:04
ErTigre ha scritto:
E PER IL ROMBO DICIAMO CHE IERI ABBIAMO MANGIATO PESANTE OK?? HAHAHAH
E' un idea!!!!
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 21:06
e l'odore?
Teo89
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Inviato: 28 Ago 2005 21:11
x l'odore dici che ha il filtro del'aria sporco e è scarburato!!
lorenzo86
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Inviato: 28 Ago 2005 21:11
Teo89 ha scritto:
e l'odore?
Non ci avevo pensato.... è un bel problema!
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 21:12
lorenzo_beverly250 ha scritto:
x l'odore dici che ha il filtro del'aria sporco e è scarburato!!
Perchè il filtro quando è sporco puzza di merda?'
Scherzo....
dj-upe
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Inviato: 28 Ago 2005 21:15
dipende dove usi lo scooter, se lo usi x fare trial su una montagna d letame allora...
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