desmoteo21 ha scritto:
heric devi vedere tu cosa fare, secondo me è sfigata.... io ad aprile 2009 presi la 1198s, al primo giro domenicale (300km) sono rimasto a piedi, perdeva benzina con rischio incendio, 2 mesi dal conce, ritirato e dopo 10 giorni richiamo della öhlins, piedino da sostituire, più di un mese dal conce, alla fine la moto è rimasta dal conce fra richiami, garanzia e ferie di agosto 3 mesi.... ritirata a settembre 2009 con 1300 km all'attivo e venduta a un amico dopo 1 settimana, incassati i soldi sono andato da pogliani e o preso la tuono...
ah, sai la 1198s come và? male, a fine ottobre è caduto... sfigata era, sfigata sarà
ora tira le tue conclusioni, ma non badare troppo a quello che ti scriviamo, usa il cuore e la testa(con la mano nel portafogli)
spero proprio che non faccia la stessa fine della tua ex ducati!
comunque ora sono stato molto pessimista..ed ora vi faccio la versione ottimista:
radiatore rotto (perde acqua), sostituito in garanzia e appena montato rotto anche quello..ora sto aspettando il 3°!!! soltanto sfiga..
spingifrizione rotto (piscia olio dal carterino) sostituito in garanzia.. la moto è stata parecchio ferma e quindi si può essere deteriorato stando fermo..
scarichi storti (solo fattore estetico ma su una moto da 13000,00 euri...) diciamo che è una caratteristica..
filtro aria sporco di olio il conce ha tagliandato riempendo al completo il serbatoio olio motore (quindi tocca sempre alzare serbatoio, smotare cassa filtro ecc..) sbagliato il conce quindi non è colpa della moto..
cavi accelleratori sguainati (errato montaggio cavi) errore conce..quindi non è colpa della moto..
la moto tira a sinistra (e ancora non si sa il perchè) spero proprio che siano i cavi che tiravano leggermente il manubrio..
cruscotto e faro posteriore che si appanna..caratteristica della tuono..
comunque resta il fatto che ho tanti dubbi in merito..e sentirmi dire che solo la mia è così..