Carlo58 ha scritto:
Con un tenerè fare le vecchie piste sulle montagne dell'atlas a passi oltre i 3000
emmmm... duretta anche se l'anno scorso ho trovato un GS1200 con zavorrina!! e bagagli mancava solo il cassettone della nonna .
Il brutto che le maxi enduro cosi definite rimangono dei ibridi poco stradale e poco enduro
quelle che vediamo nelle gare (faraoni o dakar) con lo stesso nome ma sono altre moto e senza contare che hanno assistenza tutte le sere !!
Meglio delle purosangue non troppo extreme poche modifiche filtro k&n da soffiare tutte le sere una catena con oring a secco (non l'ho ancora presa) e gomme tachettate TT GEOMAX ENDURO dunlop , che essendo dunlop visto il mio innamoramento per le pistaiole spero almeno un buon grip su sassi e terreni duri ed essento abbastanza fitte spero anche sulla sabbia
, la scelta della Ktm e stata anche perchè ormai le Offroad hanno preso la brutta abitudine di eliminare la pompa dell'olio pertanto se si fanno percorsi a regime fisso si rischia di non lubrificare a sufficenza il motore.
ok, bè sicuramente sono diverse, però le carote hanno il loro stile, perchè sono solo arancioni non altri colori, in effetti l'ho notato anche io che non si capisce se sono carne o pesce