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Top Trophy, Stage 6 Streetrace o Pinasco T-Force?
9500058
9500058 Inviato: 17 Mar 2010 12:39
Oggetto: Top Trophy, Stage 6 Streetrace o Pinasco T-Force?
 

Salve a tutti, presto cambierò g.t., ecco la mia ela:
icon_arrow.gif marmitta Stage 6 Pro replica
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif frizione stage 6
icon_arrow.gif carburatore 17.5 dell'orto

aggiungo che il motorino ha 16.700 km, secondo voi che modifica potrei abbinarci tra quelle elencate sopra??

GRAZIE, SALUTI. icon_wink.gif
 
9500076
9500076 Inviato: 17 Mar 2010 12:42
 

il t - force è quello che va meglio
 
9500278
9500278 Inviato: 17 Mar 2010 13:17
Oggetto: Re: Top Trophy, Stage 6 Streetrace o Pinasco T-Force?
 

LoLLo_1994 ha scritto:
Salve a tutti, presto cambierò g.t., ecco la mia ela:
icon_arrow.gif marmitta Stage 6 Pro replica
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif frizione stage 6
icon_arrow.gif carburatore 17.5 dell'orto

aggiungo che il motorino ha 16.700 km, secondo voi che modifica potrei abbinarci tra quelle elencate sopra??

GRAZIE, SALUTI. icon_wink.gif

1) cambia carburatore
2) dovresti migliorare l'ela, aggiungendo una valvola lamellare (se proprio hai da spendere anche un albero rms), la marmitta va bene per tutti e 3
3)il trophy è un cilindro che non va molto forte ma dura un sacco, lo streetrace è un base spinto e il t-force è un buon base 0509_up.gif
 
9500314
9500314 Inviato: 17 Mar 2010 13:25
 

io prenderei lo street race e il piu spinto dei 3 se no t force il top nero e un base base.. non va molto
 
9500327
9500327 Inviato: 17 Mar 2010 13:27
 

bhà io ti direi...visto che hai la pro replica prendi lo streetrace che è un pelo meglio degli altri base...carburatore 19 e valvola lamellare stage6 v-force3 by tassinari

PS: quando avrai un pò di grana cambia albero...prendi un carenzi evolution (55euro) che è un ottimo albero.
 
9500447
9500447 Inviato: 17 Mar 2010 13:49
 

shone93 ha scritto:
bhà io ti direi...visto che hai la pro replica prendi lo streetrace che è un pelo meglio degli altri base...carburatore 19 e valvola lamellare stage6 v-force3 by tassinari

PS: quando avrai un pò di grana cambia albero...prendi un carenzi evolution (55euro) che è un ottimo albero.


il mio problema infatti è l'albero...ho paura di sbiellare con lo stage, anche se è un base, vero che è in ghisa bifascia però...
comunque il carburatore non lo cambio, lo uso spessissimo il motorino mi andrebbe a consumare troppo, una volta aggiunta la modifica mi fermo come ela..
 
9500501
9500501 Inviato: 17 Mar 2010 13:58
 

con i pezzi che hai prendi un dr...
 
9500548
9500548 Inviato: 17 Mar 2010 14:05
 

LoLLo_1994 ha scritto:


il mio problema infatti è l'albero...ho paura di sbiellare con lo stage, anche se è un base, vero che è in ghisa bifascia però...
comunque il carburatore non lo cambio, lo uso spessissimo il motorino mi andrebbe a consumare troppo, una volta aggiunta la modifica mi fermo come ela..


a questo punto metti il dr(trophy che costa meno ma identico)!!
perchè la pro replica con lo streetrace è un pò chiusetta a mio avviso.......
 
9500551
9500551 Inviato: 17 Mar 2010 14:05
Oggetto: Re: Top Trophy, Stage 6 Streetrace o Pinasco T-Force?
 

LoLLo_1994 ha scritto:
Salve a tutti, presto cambierò g.t., ecco la mia ela:
icon_arrow.gif marmitta Stage 6 Pro replica
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif frizione stage 6
icon_arrow.gif carburatore 17.5 dell'orto

aggiungo che il motorino ha 16.700 km, secondo voi che modifica potrei abbinarci tra quelle elencate sopra??

GRAZIE, SALUTI. icon_wink.gif


l'albero se metti il gt devi cambiarlo per forza (perchè ha troppi km) insieme ai cuscinetti e paraoli.. inoltre mi sembra di capire che hai un aerox 2006 e se non sbaglio hai il dispositivo tps e quindi devi cambiare centralina con una top gialla/rossa..

come gt per un ela cosi metti il trophy( o meglio il dr che è uguale e costa meno)..

comunque io avevo lo streetrace col 17.5 e andava bene.. ho messo il 19 e i consumi non sono aumentati in modo sensibile.. poi tu avrai l'aria automatica penso quindi ti consiglio di mettere 19 + aria manuale che eviti scocciature.. l'aria automatica mi rompeva solo il ca**o!! icon_evil.gif
in definitiva consiglio ti consiglio streetrace, 19 aria manuale e albero rms icon_wink.gif
 
9500642
9500642 Inviato: 17 Mar 2010 14:16
 

ark_tony91 ha scritto:
con i pezzi che hai prendi un dr...
perchè??
 
9500668
9500668 Inviato: 17 Mar 2010 14:19
Oggetto: Re: Top Trophy, Stage 6 Streetrace o Pinasco T-Force?
 

ovo ha scritto:


l'albero se metti il gt devi cambiarlo per forza (perchè ha troppi km) insieme ai cuscinetti e paraoli.. inoltre mi sembra di capire che hai un aerox 2006 e se non sbaglio hai il dispositivo tps e quindi devi cambiare centralina con una top gialla/rossa..

come gt per un ela cosi metti il trophy( o meglio il dr che è uguale e costa meno)..

comunque io avevo lo streetrace col 17.5 e andava bene.. ho messo il 19 e i consumi non sono aumentati in modo sensibile.. poi tu avrai l'aria automatica penso quindi ti consiglio di mettere 19 + aria manuale che eviti scocciature.. l'aria automatica mi rompeva solo il ca**o!! icon_evil.gif
in definitiva consiglio ti consiglio streetrace, 19 aria manuale e albero rms icon_wink.gif

si ma x l'albero devo smontare il blocco...e non voglio spendere tutti questi soldi x lo scooter, mi piaceva farlo tutto stage, però se ho troppi km sull'albero optero x un dr o un trophy..
 
9500684
9500684 Inviato: 17 Mar 2010 14:21
 

LoLLo_1994 ha scritto:
perchè??
perchè che senso avrebbe prendere uno streetrece non sfruttandolo...almeno il dr costa poco è ed identico splaccicato al trophy...
 
9501175
9501175 Inviato: 17 Mar 2010 15:37
 

con più di 16k km devi cambiarlo anche con un dr l'albero e poi tanto devi smontare tutto lo stesso quindi già che ci sei cambia l'albero.. se vuoi metti su il gt poi se alla prima tirata sbielli però poi non chiedere le cause icon_rolleyes.gif
 
9501176
9501176 Inviato: 17 Mar 2010 15:37
 

ark_tony91 ha scritto:
perchè che senso avrebbe prendere uno streetrece non sfruttandolo...almeno il dr costa poco è ed identico splaccicato al trophy...


parole sante!! 0509_marlowe.gif
 
9501408
9501408 Inviato: 17 Mar 2010 16:29
 

ovo ha scritto:
con più di 16k km devi cambiarlo anche con un dr l'albero e poi tanto devi smontare tutto lo stesso quindi già che ci sei cambia l'albero.. se vuoi metti su il gt poi se alla prima tirata sbielli però poi non chiedere le cause icon_rolleyes.gif

...guarda che x montare un cilindro mica devo aprire il blocco... -.- sennò è logico lo monterei subito anche un rms...però ci devi considerare il costo del pezzo piu il montaggio..x aprire il blocco minimo un 80-90 euro li chiedono...x cui....

x ARK TONY: certo potrei farlo rendere di piu, ma se lo monto con un 17,5 e senza altri pezzi, mica esplode!!! e comunque andrebbe piu forte di un dr o un trophy, no??
 
9501512
9501512 Inviato: 17 Mar 2010 16:45
 

si quello si...però prima di mettere su un pacco lamellare,o un carburatore più grande,metti l'albero e la centralina
 
9501547
9501547 Inviato: 17 Mar 2010 16:52
 

sposto
 
9501694
9501694 Inviato: 17 Mar 2010 17:19
 

...cioè io intanto non posso montare lo streetrace x poi mettere dopo 2-3000 km un carenzi?? semmai di montaggio su quanto stiamo come prezzo??
 
9501813
9501813 Inviato: 17 Mar 2010 17:37
 

cambia albero cuscinetti e paraoli, il trophy non è per niente male come dicono tutti, dico non per sentito dire ma perchè ho provato motorini con il trophy e vanno molto bene e li gt dura un sacco!
 
9501956
9501956 Inviato: 17 Mar 2010 17:58
 

ma puoi benissimo tenere il tuo albero con un base, anche con 16000 km...però prima fagli dare una controllatina...ho messo base su alberi con 30000 km e girano ancora dopo 1 anno...
 
9502643
9502643 Inviato: 17 Mar 2010 19:39
 

LoLLo_1994 ha scritto:

...guarda che x montare un cilindro mica devo aprire il blocco... -.- sennò è logico lo monterei subito anche un rms...però ci devi considerare il costo del pezzo piu il montaggio..x aprire il blocco minimo un 80-90 euro li chiedono...x cui....


si ma per mettere su il gt devi smontare il blocco dallo scoot quindi già che ci sei cambialo! se preferisci non cambiarlo fai come preferisci
 
9502732
9502732 Inviato: 17 Mar 2010 19:50
 

ovo ha scritto:


si ma per mettere su il gt devi smontare il blocco dallo scoot quindi già che ci sei cambialo! se preferisci non cambiarlo fai come preferisci

cosa???? 0509_vergognati.gif
 
9502766
9502766 Inviato: 17 Mar 2010 19:53
 

ark_tony91 ha scritto:
ma puoi benissimo tenere il tuo albero con un base, anche con 16000 km...però prima fagli dare una controllatina...ho messo base su alberi con 30000 km e girano ancora dopo 1 anno...
sisi in questo ti do ragione al 1000%, infatti prima di montare la modifica sarà la prima cosa che faccio..comunque il mezzo è andato sempre piano (con il primo proprietario) con me un pò meno... icon_asd.gif x cui che dici, anche se non ho tutti i pezzi per farlo rendere al massimo, vado di streetrace? (poi ti devo chiedere una informazione sul gt)
 
9502779
9502779 Inviato: 17 Mar 2010 19:55
 

LoLLo_1994 ha scritto:

cosa???? 0509_vergognati.gif


se vuoi fare il contorsionista lasciacelo ma si lavora meglio smontandolo icon_rolleyes.gif
 
9502955
9502955 Inviato: 17 Mar 2010 20:17
 

ovo ha scritto:


se vuoi fare il contorsionista lasciacelo ma si lavora meglio smontandolo icon_rolleyes.gif
io non so se tu dici sul serio...e non nego che sarà "piu facile" montare un gt smontando il blocco...ma lo sai che significa smontare il blocco???? vabbe non andiamo in OT
 
9503417
9503417 Inviato: 17 Mar 2010 21:13
 

LoLLo_1994 ha scritto:
io non so se tu dici sul serio...e non nego che sarà "piu facile" montare un gt smontando il blocco...ma lo sai che significa smontare il blocco???? vabbe non andiamo in OT


non so se tu stia scherzando! vuoi farmi credere che tu riesci a mettere su un gt togliendo le carene dallo scoot senza togliere il blocco motore? mani da chirurgo icon_asd.gif
 
9503608
9503608 Inviato: 17 Mar 2010 21:35
 

ovo ha scritto:


non so se tu stia scherzando! vuoi farmi credere che tu riesci a mettere su un gt togliendo le carene dallo scoot senza togliere il blocco motore? mani da chirurgo icon_asd.gif
...domanda: tu l'hai mai smontato un gt?? comunque si, tolgo le carene e la sella, e lavoro benissimo, non so come ti sia passata questa idea....comunque lasciamo stare stiamo andando OT
 
9504194
9504194 Inviato: 17 Mar 2010 22:42
 

ovo ha scritto:


non so se tu stia scherzando! vuoi farmi credere che tu riesci a mettere su un gt togliendo le carene dallo scoot senza togliere il blocco motore? mani da chirurgo icon_asd.gif
per montare solo un gt non ho mai tiarato giù un blocco...l'unica cosa è la pancia dello scooter che ho tolto! icon_rolleyes.gif
 
9504473
9504473 Inviato: 17 Mar 2010 23:22
 

ark, se do una controllatina all'albero dici che con lo streetrace vado bene??
 
9506701
9506701 Inviato: 18 Mar 2010 14:12
 

si sta tranquillo
 
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