alex99x ha scritto:
Scusa Demonio ma che scooter hai ora? Io ho sempre avuto moto, prima la mitica yamaha xt 600 enduro, poi il suzuki vstrom 650, che sto vendendo ora..per passare ad uno scooterone.
immagini visibili ai soli utenti registrati
eccolo!!!
Io, a differenza tua invece, vorrei fare il passaggio inverso da moto a scooter, possibilmente con una scarenata. Secondo me il problema degli scooter è che ogni 5000 km ci devi metter mano per fare i tagliandi che ti costano come quelli delle moto i costi di gestione non sono così tanto diversi da moto come una vstorm una sv650 una hornet... in più non hanno questa grande affidabilità (almeno gli scooter non honda) lo vedo dai miei amici che hanno yamaha, kymco, piaggio, e anche col mio (frizione vetrificata, regolatore di tensione [che a quanto vedo è un po la bestia nera di gli scooteristi che conosco], sbullonamento del manubrio]..
Insomma preferirei una moto con un bauletto dietro che uno scooter se dovessi proprio usarlo come mezzo alternativo alla macchina.. Oltretutto cilindrate troppo piccole (sotto i 400) ti castrano un bel po sui viaggi lunghi..