Theflyer91 ha scritto:
Allora...
Io partirei col tirare giù il cilindro e farti fare un bello step 2 da dalca, che secondo chi l'ha fatto mantiene un'ottima affidabilità...
Già che ci sei metti una valvola pneumatica (devi forare il cilindro) e se ce l'hai venditi il kit rave...
Poi per la marmitta, la jolly tira molto ma agli altissimi, e la scarov idem, molti dicono che ai bassi riempie di più ma nessuno sul forum l'ha messa sul rotax, quindi non possiamo saperlo con certezza...
Al cilindro lavorato potresti abbinare quindi una testa e a questo punto lavorare sull'alimentazione, con v-force e 34....
Per renderla più leggera puoi iniziare col togliere le plastiche inutili tipo il paracatena e sostituire la batteria con un condensatore....
Per la ciclistica le prime cose da fare sono indurire le forcelle e se puoi montare un mono dell'rx...
I freni di serie potrebbero ricevere un aiutino montando delle tubazioni in treccia, dei dischi a margherita e se hai l'abilità e i soldi adattando un'accoppiata pompa-pinza di qualità migliore...
lascia perdere le radiali perchè dovresti cambiare il piedino della forcella e la vedo dura e inutile su una moto che comunque continua ad andare anche per strada....
Grandissimo grazie
ma secondo te si può fare qualche cosa per il peso?