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perdita giri pinasco g-force [cosa puo essere?]
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 21:04
 

ovo ha scritto:
ma non hai detto che hai su una mdc gialla? comunque col g force mdc gialla/rossa e mollette gialle/rosse almeno..
la centralina non è rimappabile e non mura i giri.. secondo me può essere la carburazione e in particolare il getto max dato che hai detto che a giri alti tende a spegnersi..

allora: ho la gialla e getto max 90
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:32
Oggetto: Re: perdita giri pinasco g-force [cosa puo essere?]
 

boosterista ha scritto:

fai come vuoi allora...vai a 80 allora

puo essere il getto max (90) troppo piccolo o intasato?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:35
 

no...pero il 90 con l'airbox è immenso
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:37
 

boosterista ha scritto:
no...pero il 90 con l'airbox è immenso

ma lo fa sia in piano che in disciesa che in salita. non riesco a capire cos'è !!??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:40
 

ma hai il filtro originale'???
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:41
 

boosterista ha scritto:
ma hai il filtro originale'???

si, filtro origiale. e anche supugna. puo essere quella?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:42
 

hai un 90 con l'airbox....sicuramente è anche questo....mai con un 19/21 o con un 17.5
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:42
 

boosterista ha scritto:
hai un 90 con l'airbox....sicuramente è anche questo....mai con un 19/21 o con un 17.5

con il 17,5 ho filtro originale e spugna originale.
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:44
 

hai un g-force con un 17.5....starato al massimo....ci credo che va a 80....
metti un 21 e fai la taratura che ti ho detto...comunque il 90 mi sembra grande di getto
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:46
 

boosterista ha scritto:
hai un g-force con un 17.5....starato al massimo....ci credo che va a 80....
metti un 21 e fai la taratura che ti ho detto...comunque il 90 mi sembra grande di getto

ok, domani lo vado a prendere !! grazie mille!! i consumi come sono dopo?? che getto ha di originale? come va dopo??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:50
 

con un 21 cambia totalmente...un erogazione straordinaria confronto ad ora...il 17.5 è come un 12 dato che ha lo stesso corpo....
metti il 21 e getto del 75-78...mdc gialla....massette 4.4 e mollette blu....le bianche piaggio sono obrobriose...5000 giri sono pochi
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:52
 

boosterista ha scritto:
con un 21 cambia totalmente...un erogazione straordinaria confronto ad ora...il 17.5 è come un 12 dato che ha lo stesso corpo....
metti il 21 e getto del 75-78...mdc gialla....massette 4.4 e mollette blu....le bianche piaggio sono obrobriose...5000 giri sono pochi

ok grazie. così poco il getto?? ma ho una frizione originale e le uniche mollette piu dure sono le gialle, ma come le tiro che non si muovono??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:53
 

il 19/21 hanno getti differenti....con un 90 è quasi per filtro aperto.....metti il 78 e sei apposto fidati...metti le piu dure che trovi per la tua frizione....poi alleggerisci quelle massette mdc gialla per minarelli
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:55
 

boosterista ha scritto:
il 19/21 hanno getti differenti....con un 90 è quasi per filtro aperto.....metti il 78 e sei apposto fidati...metti le piu dure che trovi per la tua frizione....poi alleggerisci quelle massette mdc gialla per minarelli

si la gialla la ho su, il getto c'è di originale cosi?? le mollette piu dure per me sono le gialle ma come posso tirarle che sono ultra dure?? e le massette secondo me vanno bene visto che ho l'overdrive che tira su i giri in maniera spaventosa.
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:56
 

fidatiiii....metti le 4.4...mi chiedi come fai a tirarle ...sono molli....non c'è molto da fare.....sono penose ad dir poco...metti le piu dure o compra una fly clutch e mittici le blu
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:58
 

boosterista ha scritto:
fidatiiii....metti le 4.4...mi chiedi come fai a tirarle ...sono molli....non c'è molto da fare.....sono penose ad dir poco...metti le piu dure o compra una fly clutch e mittici le blu

ah si molli?? le farei tirare a te. ne metto una ma poi ho la schiena rotta !
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 22:59
 

non sai a chi lo dici...io quando devo mettere le nere o le blu sulle malossi mi spacco le mani....mi viene da piangere dalla sforzo.....non scherzo ho le mani rotte...pero per la soddisfazione lo faccio...c'è la metto tutta...non ho nemmeno una morsa fai tu i miracoli che faccio...cacciavitino e tiro
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:02
 

boosterista ha scritto:
non sai a chi lo dici...io quando devo mettere le nere o le blu sulle malossi mi spacco le mani....mi viene da piangere dalla sforzo.....non scherzo ho le mani rotte...pero per la soddisfazione lo faccio...c'è la metto tutta...non ho nemmeno una morsa fai tu i miracoli che faccio...cacciavitino e tiro

eh, anche io faccio cosi!! pero la frizione la metto nella morsa. allora domani me metto a tirare come un matto !! e monto il 21. ma secondo te è gia carburato??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:08
 

dovrebbe...poi devi guardare se va bene
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:11
 

boosterista ha scritto:
dovrebbe...poi devi guardare se va bene

ok, in caso agisco sulla vite aria-benzina?? da che parte giro per piu aria meno benzina e viceversa?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:13
 

devi provare....è la carburazione
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:14
 

boosterista ha scritto:
devi provare....è la carburazione

non sai da che parte si gira?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:21
 
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:23
 

lo dovi prendere con il depressore...se apri smagrisci...se chiudi ingrassi
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:25
 

boosterista ha scritto:
lo dovi prendere con il depressore...se apri smagrisci...se chiudi ingrassi

con il depressore?? ho uno zip sp. sicuro?? cosa cambia senza ??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:29
 

boosterista ha scritto:
lo dovi prendere con il depressore...se apri smagrisci...se chiudi ingrassi

cè sul mio??
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:39
 

si con il depressore
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 17:35
 

boosterista ha scritto:
si con il depressore

ma cos'è il depressore?
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 19:14
 

se ti dico con il depressore prendilo cosi...non ti dico una cosa a caso....comunque serve a far scendere la benzina
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 20:39
 

boosterista ha scritto:
se ti dico con il depressore prendilo cosi...non ti dico una cosa a caso....comunque serve a far scendere la benzina

ok. lo prendo blak edition ??
 
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