Ketto ha scritto:
Finalmente!
Ci voleva proprio un bel motoraduno per allietare questa coda d'inverno
Io non sono molto ferrato per i report o meglio vado a ispirazione... per ciò non mi prolungherò nel raccontarvi quello che ho fatto, ma vi racconterò brevemente quello che sento.
Anche perchè cosa vi devo dire di nuovo? Come al solito ad ogni motoraduno si fanno buone nuove amicizie e si salutano le vecchie bevendoci sopra qualche fresca birrozza in compagnia, cosa può esserci di più bello?! se non la semplicità (Semplicità = parola sempre più sconosciuta al mondo d'oggi...che ormai sta per lasciare il posto alle parole Fashion o Lounge molto più...VUOTE!) di una bella amicizia condita dalla passione comune.
I motoraduni sono l'ennesima sfaccettatura di un mondo stupendo che la Moto ci fa vivere...e naturalmente un merito va anche a noi Motociclisti...che come ormai si è già detto, chi più chi meno ma tutti:" strana, meravigliosa gente!"
Il momento più significativo del TWT? quello che ha dato un anima al motoraduno...il saluto ai nostri amici/parenti motociclisti (ne sono stati nominati solamente due, ma il pensiero era per tutti) che non abbiamo più fisicamente con noi, ma che portiamo sempre dentro nel cuore.
Un grazie particolare ad una Donna con la D maiuscola... Anna che è sempre fantastica ed è un piacere viaggiare con lei
Alla prossima!
PS: Per chi ne fosse interessato ora sto lanciando in produzione di serie i miei stupendi paramani della linea "vaso da fiori". Per i più smaliziati mi sto adoperando pure per la versione in terra cotta!!!
Avanti con la lista...
Il magone, nel dedicare un momento del raduno a quelli che non sono più con noi, non mi permesso di essere bravo con le parole, il pensiero era da dedicare a tutti oltre a quelli da me menzionati.
Grazie di aver colto il significato.