tribalfazer ha scritto:
Cara lupastra anche a me sono mancate le pantere in questi due giorni
il mio gilet riposto nella borsa, non essere a tavola con voi, ma se pensi che se ci conosciamo e siamo diventati amici è anche grazie a tinga e al suo popolo............???
Quando vi ho visto in atostrada ero contentissimo perchè potevo fare un po di strada con voi......animali..... improvvisamente la stanchezza è sparita.
il mio report dovrebbe iniziare il 3 di gennaio , avevo una spalla dolorante dopo la caduta alla motopancetta, quando Mav e Dani mi accennarono di questa idea. Il tinga Winter Treffen non aveva neanche un nome. " ok sono dentro, ma conoscete i miei impegni " dissi con riserva, ma poi le riunioni con gli altri dello staff, Le idee del Duca semplici ma ben intuite, la sua umiltà e la sua passione,che ha trasmesso anche al resto dello staff, l'entusiasmo e la serenità di tutti i ragazzi del gruppo di lavoro...... sinceramente mi hanno coinvolto.
E ecco che è venuto fuori questo raduno, semplice efficace fatto per gente che ama
far girare le ruote delle loro motociclette, perchè di kilometrini ne abbiamo fatti,
per gente a cui piace festeggiare, per gente che fa centinaia di chilometri per stare insieme anche soltanto qualche ora.....
chi mi conosce sà che non amo i ringraziamenti , ma dico grazie di essere un motociclista
perchè e propio grazie a quella magia che ogni motociclista porta sempre con se dentro al bauletto ,se con due noccioline e un po di neve
abbiamo fatto un grande raduno
Io ti dirò di più: devi essere orgoglioso di aver fatto parte di uno staff così valido: 10 e lode!!!