smarmittato ha scritto:
io mi son comprato una serie di getti e spilli insieme ad un mio amico e non ce ne siamo mai pentiti. Sinceramente, giravo scarburato solo in quelle giornate parecchio umide per colpa della spugna filtro molto porosa..
poi boh, io con la carburazione del 34 non ho avuto mai troppi problemi (tranne una volta ma era colpa della candela
) perchè avevo sempre tutto e quel genio del meccanico della mec moto mi diede lo spillo che si sposava a pennello col mio stile di guida.
Ti consiglio come spilli (per lo meno io mi ci son trovato sempre bene) k30 k12 k24.
come getti del max compra a intervalli di due-tre punti dal 148 fino al 165.
l emulsionatore minimo va benissimo il b40 (quello originale) prendi un getto del minimo da 75 per ogni evenienza costano 1,20€.
Per andare sempre in giro perfetto dovrai fare come minimo due configurazioni, una per l estate una per l inverno, e nelle stagioni di mezzo cerca di dare una sistematina quando vedi che si sballa troppo.
spenderai 25-30€, ma portar a carburar la moto ogni volta dal meccanico (non che siano tutti cosi volenterosi di farlo) t icosta molto molto di piu
Ma tu avevi anche cilindro lavorato e testa??
Quello che mi ha preparato il cilindro mi ha consigliato il k25, e considerate che abito nella provincia più a sud della sicilia, quindi qui fra poco le temperature impennano...
Per l'emulsionatore che senso ha un getto da 75 se poi l'emulsionatore strozza perchè è un 40?? Il preparatore fra l'altro mi ha sconsigliato di mettere il getto min, sapresti il perchè?
comunque i getti del minimo costano 5 euro su blukart