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è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
9474181
9474181 Inviato: 12 Mar 2010 15:16
Oggetto: è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
 



Ciao raga il mio aerox puo essere che ha ancora il blocco al vario ho finito il rodaggio fatto come si deve ma in allungo è scarso la lancettami segna i 70 e in ripresa lascia a desiderare...io lo comprato nuovo da unc concessionaria puo essere che lo hanno sbloccato solo nella marmitta?...perchè se no non so qual'è il problema
anche dalle prime tirate non mi è arrivato mai poco piu dei 70segnati...come devo fare!!!!...come potrei togliere il blocco nel variatore??
 
9474217
9474217 Inviato: 12 Mar 2010 15:20
 

per vedere se ce il fermo al variatore smonti il copri carter, estrai il ventolino e il variatore se ce il farmo ci deve essere una rondella, praticamente e un distanziale!|
 
9474318
9474318 Inviato: 12 Mar 2010 15:35
 

FlaManes96 ha scritto:
per vedere se ce il fermo al variatore smonti il copri carter, estrai il ventolino e il variatore se ce il farmo ci deve essere una rondella, praticamente e un distanziale!|

dov'è sta rondella è in vista??...che strumenti mis ervono lo smonto il carter e dove sarebbe sta rondella di preciso?
 
9474346
9474346 Inviato: 12 Mar 2010 15:38
 

devi toglie il variatore.......sposta la cinghia e ci dovrebbe sta sta famigerata rondella!
 
9474363
9474363 Inviato: 12 Mar 2010 15:41
 

FlaManes96 ha scritto:
devi toglie il variatore.......sposta la cinghia e ci dovrebbe sta sta famigerata rondella!

o devo sfilà il variatore?...o basta che apro il copricarte e guardo se c'ha sta benedetta rondella??è in vista?
 
9474444
9474444 Inviato: 12 Mar 2010 15:50
 

si lo devi sfila, se to detto k devi sposta la cinghia!
 
9474485
9474485 Inviato: 12 Mar 2010 15:55
 

[quote="FlaManes96"#9474444]si lo devi sfila, se to detto k devi sposta la cinghia![/quote
come lo sfilo?
 
9474526
9474526 Inviato: 12 Mar 2010 16:00
Oggetto: Re: è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
 

nino_dj ha scritto:
Ciao raga il mio aerox puo essere che ha ancora il blocco al vario ho finito il rodaggio fatto come si deve ma in allungo è scarso la lancettami segna i 70 e in ripresa lascia a desiderare...io lo comprato nuovo da unc concessionaria puo essere che lo hanno sbloccato solo nella marmitta?...perchè se no non so qual'è il problema
anche dalle prime tirate non mi è arrivato mai poco piu dei 70segnati...come devo fare!!!!...come potrei togliere il blocco nel variatore??

ma è 2 o 4t icon_question.gif
 
9474593
9474593 Inviato: 12 Mar 2010 16:09
 

[quote="nino_dj"#9474485]
FlaManes96 ha scritto:
si lo devi sfila, se to detto k devi sposta la cinghia![/quote
come lo sfilo?
metti la mano dietro al piattello, e muovendolo lo tiri verso di te, acendogli compiere un movimento avanti, indietro nel verso sinistra destra..
 
9474596
9474596 Inviato: 12 Mar 2010 16:09
Oggetto: Re: è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
 

andr93 ha scritto:

ma è 2 o 4t icon_question.gif

è un aerox 2t 2009
 
9474616
9474616 Inviato: 12 Mar 2010 16:12
Oggetto: Re: è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
 

nino_dj ha scritto:

è un aerox 2t 2009

si allora è possibile
 
9474640
9474640 Inviato: 12 Mar 2010 16:17
Oggetto: Re: è possibile che abbia ancora il fermo del variatore??
 

andr93 ha scritto:

si allora è possibile

se c'è come potrei rimuoverla la rondella??
 
9474932
9474932 Inviato: 12 Mar 2010 17:11
 

con le mani... icon_asd.gif è una rondela spessa un paio di millimetri e di colore nera scuro... la riconosci perchè è la più spessa di tutte...
 
9475652
9475652 Inviato: 12 Mar 2010 19:09
 

il fermo del variatore è circolare ricopre tutta l'area del vario, è fissato con tre viti tiene la distanza di irca un 1,5m. é molto semplice da togliere. l'unio problema eè togliere la vite del vario(servirebbe la "pistola" apposta) se vai dal meccanico vuole intorno ai 5 €
 
9475808
9475808 Inviato: 12 Mar 2010 19:31
 

ok razzi ho capito infatti oggi ho provato a smontare il carter ma non sono riuscito a sfilare il vaiatore...quindi dietro il vario mi trovo sta rndella fissara con 3 viti??...domani mi faccio prestare la pistola e la tolgo...le prestazioni dite che un migliorano sul rettilineo mis egna i 70 a malapena!
 
9475899
9475899 Inviato: 12 Mar 2010 19:48
 

nino_dj ha scritto:
ok razzi ho capito infatti oggi ho provato a smontare il carter ma non sono riuscito a sfilare il vaiatore...quindi dietro il vario mi trovo sta rndella fissara con 3 viti??...domani mi faccio prestare la pistola e la tolgo...le prestazioni dite che un migliorano sul rettilineo mis egna i 70 a malapena!

sul rettilineo una volta che apre arriva almeno a 85/90km/h vabbe devi vedere in che stato è tutto il motorino dato che è vecchietto
 
9475919
9475919 Inviato: 12 Mar 2010 19:50
 

andr93 ha scritto:

sul rettilineo una volta che apre arriva almeno a 85/90km/h vabbe devi vedere in che stato è tutto il motorino dato che è vecchietto

a dimenticavo come lo togli vedi di non tirarlo subito al massimo un minimo di rodaggio è meglio farlo
 
9475965
9475965 Inviato: 12 Mar 2010 19:57
 

andr93 ha scritto:

a dimenticavo come lo togli vedi di non tirarlo subito al massimo un minimo di rodaggio è meglio farlo

ok...il motorino non è vecchietto lo preso questa estate icon_wink.gif
 
9475994
9475994 Inviato: 12 Mar 2010 20:01
 

nino_dj ha scritto:

ok...il motorino non è vecchietto lo preso questa estate icon_wink.gif

scusa mi sono confuso con un altro topic.... icon_biggrin.gif
comunque ma ti hanno rimappato la centralina??????
ti hanno tolto le strozzature al carburatore??????
 
9476000
9476000 Inviato: 12 Mar 2010 20:01
 

andr93 ha scritto:

scusa mi sono confuso con un altro topic.... icon_biggrin.gif
comunque ma ti hanno rimappato la centralina??????
ti hanno tolto le strozzature al carburatore??????

ma soprattutto è 2 o 4t???
 
9476013
9476013 Inviato: 12 Mar 2010 20:04
 

andr93 ha scritto:

scusa mi sono confuso con un altro topic.... icon_biggrin.gif
comunque ma ti hanno rimappato la centralina??????
ti hanno tolto le strozzature al carburatore??????

Io non so cosa mi hanno fatto credo che mi abbiano tolto la strozzatura solo alla marmitta...cmnq io adesso la tolgo al variatore ma piu avanti ste estte monterò il balossi base piu
multivar
17.5
stage 6 pro replica
scatola filtro con red sponge
mi manca solo da comprare la centralina e ho tutto anche se il carburatore è bloccato ormai aspetto ma quel dannato blocco al variatore lo voglio togliere!!!
 
9476032
9476032 Inviato: 12 Mar 2010 20:07
 

nino_dj ha scritto:

Io non so cosa mi hanno fatto credo che mi abbiano tolto la strozzatura solo alla marmitta...cmnq io adesso la tolgo al variatore ma piu avanti ste estte monterò il balossi base piu
multivar
17.5
stage 6 pro replica
scatola filtro con red sponge
mi manca solo da comprare la centralina e ho tutto anche se il carburatore è bloccato ormai aspetto ma quel dannato blocco al variatore lo voglio togliere!!!

si ok ma è 2t o 4t perche se è 4t prima di toccare il variatore devi cambiare il pistone se no telo trovi nela sella stampato icon_xd_2.gif
 
9476080
9476080 Inviato: 12 Mar 2010 20:13
 

andr93 ha scritto:

si ok ma è 2t o 4t perche se è 4t prima di toccare il variatore devi cambiare il pistone se no telo trovi nela sella stampato icon_xd_2.gif

Spiegami come fa l'aerox a essere un 4t icon_confused.gif ovviamente è un 2t....
 
9476415
9476415 Inviato: 12 Mar 2010 20:59
 

viktorider92 ha scritto:

Spiegami come fa l'aerox a essere un 4t icon_confused.gif ovviamente è un 2t....

scusatemi qusta sera non so più nemmeno come mi chiamo icon_xd_2.gif
 
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