teo038288 ha scritto:
dipende che risultati vuoi ottenere e quanto spingi...ovvio come rapporto qualità risultato penso sia ottimo..
prima di comprare la ciclistica extreme tech ero passato anche io alla hyperpro, per fare il lavoro di gommasgonfia..ci ho pensato su parecchio,alla fine ho speso molto di più ma ho la moto a posto e fangulo...
ne avevo parlato con il lore(abbath)sul fatto della hyperpro,chiesto consigli ecc ecc..l'ho trovato spiazzato scherzo ...diceva che un mono ciofeca anche con una bella molla lavora col culo,in teoria è vero...ma visti i risultati che ha ottenuto gommasquarciata evidentemente non è così...o magari gommalercia è un paracarro
prima di comprare la ciclistica extreme tech ero passato anche io alla hyperpro, per fare il lavoro di gommasgonfia..ci ho pensato su parecchio,alla fine ho speso molto di più ma ho la moto a posto e fangulo...
ne avevo parlato con il lore(abbath)sul fatto della hyperpro,chiesto consigli ecc ecc..l'ho trovato spiazzato scherzo ...diceva che un mono ciofeca anche con una bella molla lavora col culo,in teoria è vero...ma visti i risultati che ha ottenuto gommasquarciata evidentemente non è così...o magari gommalercia è un paracarro
Paracarro ci sarai te e tutta la palazzina tua
quando te pare...e non solo a te...ma a tanta gente che monta kit da centinaia di euro e poi si pianta in curva perche si caga sotto
la molla progressiva sul mono di serie agevola/migliora la resa del mono e di conseguenza anche la stabilita', e' logico che non e' una soluzione al top, ma e' comunque una soluzione che ha gia' portato i suoi notevoli benefici durante l uscita della scorsa domenica.
Puoi montare quello che ti pare... mono after holins, extremetech, kit matris ecc ecc ma se non gli dai il gas stai sempre dietro
e l ho notato domenica con gente superacchittata con fior fior di cavalleria sotto alle chiappe