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Consiglio G.T. 2 Plus
9449305
9449305 Inviato: 8 Mar 2010 18:33
Oggetto: Consiglio G.T. 2 Plus
 

Ciao a tutti 0510_saluto.gif , sono nuovo e volevo subito farvi una domanda:
Tra poco comprerò, per il mio Aerox, un G.T Top 2 Plus, con i seguenti pezzi: Variatore e Frizione Malossi, Carburatore 19 Dell'Orto, Albero Top Spalle Piene, Pacco Lamellare Malossi, Giannelli Shot(Adesso ho la Top Line). Come Preparazione va bene? L'Albero è buono o ne dovrei comprare un'altro? E per il 2 Plus, per quanto riguarda la manutenzione, cosa devo fare?
Grazie, IlFede95 0510_saluto.gif
 
9449363
9449363 Inviato: 8 Mar 2010 18:39
 

l'albero va bene, ma se puoi prendi il carenzi, che dicono sia veramente meglio!
Per la manutenzione, ti toccherà controllare spesso l'usura delle varie parti visto che si parla di un buon intermedio.
Il resto sembra buono, ma di carburatore se vuoi esagera e piglia un 21!
 
9449370
9449370 Inviato: 8 Mar 2010 18:39
 

la shot mi piace poco ... andrei su cose un po' meglio ...
( vedi "pro racing stage 6" , "evolution polini" "arrow limited edition" etc..)
 
9449388
9449388 Inviato: 8 Mar 2010 18:41
 

p.s.: fai anche un bel rodaggio, vai a 45 per i primi 200-300km, poi gradualmente inizi a salire
 
9449403
9449403 Inviato: 8 Mar 2010 18:43
 

SR_S6 ha scritto:
la shot mi piace poco ... andrei su cose un po' meglio ...
( vedi "pro racing stage 6" , "evolution polini" "arrow limited edition" etc..)


già, è vero, puoi optare per qualcosa di più di una shot...non vorrei dire scemenze, ma forse anche la pinasco pws è buona
 
9449404
9449404 Inviato: 8 Mar 2010 18:43
 

la shot e uguale alla nardo quindi diciamo che VA BENE ma non e il massimo se vuoi spingere bene prendi una mhr for race only o mhr scooter racing.

ti consiglio il 21 e lavori la tua cassa filtro e ci metti una red sponge.

poi il pacco lamellare consiglio vl14 malossi. 0509_up.gif

albero top va bene.

se ti interessa c'e il carenzi che viene 50€ e de alla pari del top. ed e senza i nylon. 0509_up.gif
 
9449438
9449438 Inviato: 8 Mar 2010 18:47
 

Grazie per le risposte, che sono molto utili 0509_up.gif ma la manutenzione, che no ho sentito tanto parlare per il 2 Plus, in cosa consiste? Tipo, ogni mese devo cambiare la fascia, essendo Monofascia, o che altro? icon_confused.gif Perfavore risp...
Grazie, IlFede95 0510_saluto.gif
 
9449467
9449467 Inviato: 8 Mar 2010 18:50
 

IlFede95 ha scritto:
Grazie per le risposte, che sono molto utili 0509_up.gif ma la manutenzione, che no ho sentito tanto parlare per il 2 Plus, in cosa consiste? Tipo, ogni mese devo cambiare la fascia, essendo Monofascia, o che altro? icon_confused.gif Perfavore risp...
Grazie, IlFede95 0510_saluto.gif


in genere le fascie le cambi ogni 5000-6000 km dipende molto anchè dal uso che ne fai e se lo tiri tanto. e dato che tiri giu il il cilindro gli dai anke una pulita 0509_up.gif

l'importante e che lo scaldi bene usi olio buono 100% sintetico e di marca.
 
9449478
9449478 Inviato: 8 Mar 2010 18:52
 

IlFede95 ha scritto:
Grazie per le risposte, che sono molto utili 0509_up.gif ma la manutenzione, che no ho sentito tanto parlare per il 2 Plus, in cosa consiste? Tipo, ogni mese devo cambiare la fascia, essendo Monofascia, o che altro? icon_confused.gif Perfavore risp...
Grazie, IlFede95 0510_saluto.gif
ma che ogni meseeeeee ? icon_eek.gif icon_eek.gif
mica è trofeo ! comunque o devi trattare bene , senza tirarlo in rodaggio etc ...
pws ottima ... la F.R.O. ( ce l'ha un mio amico) dopo un po' è troppo aperta ...
 
9449488
9449488 Inviato: 8 Mar 2010 18:52
 

ogni mese mi sa che è poco...diciamo ogni 3000 km fascie e pistone ogni 5000...poi correggetemi se sbaglio icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
9449496
9449496 Inviato: 8 Mar 2010 18:54
 
 
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