mmpollo ha scritto:
complimenti per l'impennata in folle...XD io esco sempre con due amici,i quali hanno la yamaha e l'aprilia in questione...se le tieni depotenziate,le prestazioni non cambiano di molto(l'aprilia fa 10 km in più della yamaha,ma consuma molto di più) quindi siamo sui 120 kmh per la yamaha e 130 kmh per l'aprilia...se invece ripotenzi l'aprilia(con l'apposito kit che costa intorno ai 1000 euro) le prestazioni aumentano moltissimo,e siamo sui 170 km,ma i consumi diventano davvero una palla al piede...se ti piace correre prendi l'aprilia e ripotenziala,ma ne dovrai spendere di soldi...sia per la moto,sia per ripotenzarla,sia per la benzina una volta ripotenziata. fossi in te prenderei la yamaha
scusate sembra una cazzata però io come suggerimento propongono la gpr, con 0,50 centesimi l'hai ripotenziata, e i 1000 euro del ripotenziamento della aprilia ce li metti sulla benza del gpr.
Cioè a lui non importano i costi, però penso che 999,50 centesimi risparmiati sono meglio per qualsiasi persona
P.S. non sai quanto esercizio per impennare in folle, prossima tappa, impennare in folle con al routa dietro che si alza!!