JACK94ZENA ha scritto:
ciaio a tutti..
ho un f12r ac ( blocco keeway), e dopo marmitta variatore e carburatore ho deciso di montare anche il gt perchè non si muoveva lo stesso, ma come ho chiesto al meccanico mi ha detto che anche con un gt 70 per keeway non avrei ottenuto buoni risultati rispetto a un motorino con un buon blocco per il semplice fatto che i 70 per keeway sono concepiti per non andare molto. così abbiamo smontato il gt originale per vedere se un 70 per minarelli montava, e con grande soddisfazione abbiamo notato che monta. l'unico prob è k la alette del raffreddamento sono leggermente più larghe di quelle del gt fatto apposta per il cinese, all'incirca di 2 mm. dopo aver fatto limare le alette da un meccanico ho montato il gt. ora sono ancora in rodaggio e non ho tirato con il 70 però la differenza si sente molto. è anche dimostrato dal fatto che un mio amico con l'f12r ac uguale al mio su cui ha montato un 70 per keeway va meno d me, non posso ancora dire se sul lungo il mio andrà di più ma il mio di certo in ripresa e come scatto va molto meglio. quindi consiglio a tutti i possessori di questa moto che se vogliono cambiare il gt di comprare un gt per minarelli e di far fare questo piccolo lavoro a un meccanico ( o se si è capaci da soli meglio) perchè il 70 per il minarelli va molto meglio di quelli fatti per il blocco cinese.
spero d essere stato di aiuto.. ciao
si ma non è il gt che fa andare meno quello scooter... è proprio il blocco che fa schifo!!! monta lo stesso gt su un mina orizzontale e senti la differenza!!