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Elaborazione Liberty S 125! [Consigli]
9435905
9435905 Inviato: 5 Mar 2010 22:36
Oggetto: Elaborazione Liberty S 125! [Consigli]
 



ciao a tutti!! sono un felice possessore di un Liberty S 125 nuovo fiammante con appena 350 Km e mi trvo benissimo con questo agilissimo scooter!! le prestazioni (ovviamente non l'ho ancora tirato x il rodaggio icon_sad.gif ) mi sono sembrate ottime soprattutto la ripresa, mi sono arrivati complimenti da tutti i miei amici, ma essendo innamorato de mio motore volgio fargli qualche piccola modifica non appena pssibile icon_biggrin.gif
ecco cosa mi chiedo:
1 - prima di tutto penso ke il miglior variatore sia il Malossi multi var 2000, quindi volevo una conferma da voi amici utenti...
2 - insieme al variatore avevo pensato anke di cambiare il filtro dell'aria, quale consigliate?
3 - ultimo unto, il più importante, dopo il variatore volev mettere anke una marmitta (ad esempio GPR) ma volevo dei cosigli su quando fare queste modifiche, se farle tutte insieme o se farl in 2 periodi diversi e soprattutto se mi consigliate un kilometraggio ideale x apportar modifiche...

ringrazio tutti in anticipo!!! un saluto da peppino!!!! icon_smile.gif
 
9435956
9435956 Inviato: 5 Mar 2010 22:44
 

il multivar è ok.
come filtro metti una red sponge se vuoi..
anche la marmitta non è male..
icon_arrow.gif ti conviene montare tutto in una volta così fai un unica taratura e carburazione 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9436000
9436000 Inviato: 5 Mar 2010 22:53
 

grazie mille x la velocità con cui hai risposto!! icon_smile.gif
sai x caso il prezzo su x giù della GPR? io so ke ha un costo comreso fra 200 e 300 euro, ma è vero?
 
9436131
9436131 Inviato: 5 Mar 2010 23:25
 

*** NOTA ***

Vogliate evitare di usare uno stile di scrittura tipo sms, in quanto vietato dal regolamento.

Buon proseguimento.


 
9436167
9436167 Inviato: 5 Mar 2010 23:35
 

Il variatore e il migliore il 9 rulli polini molti amici miei di chat lo montano sulla versione 50 4 tempi e va una bomba come filtro una red sponge come marmitta se vuoi risparmiare taglia l'originale e togli il catalizzatore che esiste solo x rallentare la moto dal mio punto di vista -.-
 
9437628
9437628 Inviato: 6 Mar 2010 13:51
 

il fatto è che a me piace proprio quel tipo di marmitta icon_biggrin.gif per adesso tengo quella che ho perchè non posso cambiarla, ma appena posso la cambio... grazie comunque per il variatore, valuterò fra i 2...
 
9438858
9438858 Inviato: 6 Mar 2010 19:05
 

peppino172 ha scritto:
il fatto è che a me piace proprio quel tipo di marmitta icon_biggrin.gif per adesso tengo quella che ho perchè non posso cambiarla, ma appena posso la cambio... grazie comunque per il variatore, valuterò fra i 2...

il vario metti il multivar che è ok. il 9 rulli è peggi da tarare 0509_up.gif
 
9439180
9439180 Inviato: 6 Mar 2010 19:57
 

a proposito, ke rulli mi consigli? e la molla di contrasto va bene quella bianca?
 
9441027
9441027 Inviato: 7 Mar 2010 10:59
 

peppino172 ha scritto:
a proposito, ke rulli mi consigli? e la molla di contrasto va bene quella bianca?

questo lo deve decidere il meccanico...
 
9445522
9445522 Inviato: 8 Mar 2010 0:39
 

Na djcecio non e così difficile basta fare due calcoli esempio: su un minarelli solo con marmitta consigliano i 4.5 (quelli con la marmitta) ora facendo due calcoli 4.5x6=27 ora fai 27:9=3 logicamente lui pesa quelli originali e li aumenta di qualcosa poi tira le somme e ottiene una buona taratura poi se vuole ottenere il max va da un buon meccanico che la tara al max
 
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