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180/55 o 190/50 da accoppiare a racetec 120/70
9426265
9426265 Inviato: 4 Mar 2010 14:12
Oggetto: 180/55 o 190/50 da accoppiare a racetec 120/70
 

Ciao Reagaz,

questi impicci non mi piacciono, ma nel cofano dell'auto di mio padre, non so come, ho trovato una racetec 120/70 quasi muova! ho detto che culo! devo cambiare le gomme e guarda cosa trovo qua? una racetec del 2007 con pochino consumate solo le spalle ma per passeggiare con la zavorrina e qualche sparata tanto per non far dormire i mio duca ci può stare. vorrei accoppiare quindi un posteriore perchè non mi va di buttarla. Che le posso accoppiare considerando che una racetec solo 180 poco usata non la trovo, nuova mi sembra sprecata che poi se sta gomma è secca ho fatto solo una cavolata, allora cerco una gomma dalla mescola simile per non avere grosse differenze di temperatura e che posso trovare o a prezzo più basso di una racetec nuova o usata a una cinquantina d'euro.
Supercorsa pro? Rennsport?

E' una zingarata lo so, ma mi serviva un modo economico di mettere una gomma più da passeggio, credo che prenderò le K3 interact e forse anche delle 002RS ma mi girano a consumarle per passeggiare con la zavorrina quindi mi sto pianificando un pò i periodi, tipo da Aprile a Giugno passeggiate con gomma di m***a, poi giugno luglio e agosto gomme serie e sparate in collina e in pista..bo, è dura perchè non sai mai quello che devi fare, ci vorrebbero due moto o un gommista in famiglia eusa_think.gif

Ps. c'è un modo economico di attrezzarsi al cambio gomme fai da te, inteso in maniera completa senza quindi passare dal gommista? sarebbe una svolta, cambierei 2 volte la settimana a seconda delle esigenze..mmmh... mi sa che faccio prima a comprarmi una seconda moto.. eusa_wall.gif

Grazie a tutti
 
9433017
9433017 Inviato: 5 Mar 2010 16:09
 

ciao , "Desmo".......

che tipo di Racetek è , quell' anteriore ?.......

se non è un K3 , implicazioni legali a parte , ti sconsiglio di usarlo in questi periodi........

a parte il tipo suddetto , le "altre" Racetek "faticano" ad entrare a regime termico , se non ci sono le giuste condizioni atmosferiche...........



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9433758
9433758 Inviato: 5 Mar 2010 18:25
 

ansetup ha scritto:
ciao , "Desmo".......

che tipo di Racetek è , quell' anteriore ?.......

se non è un K3 , implicazioni legali a parte , ti sconsiglio di usarlo in questi periodi........

a parte il tipo suddetto , le "altre" Racetek "faticano" ad entrare a regime termico , se non ci sono le giuste condizioni atmosferiche...........

sembrerà strano ma non riesco a capire che racetec è, ad ogni modo si la terrò per i mesi caldi senò sai che voli icon_smile.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



ancora non ho capito che racetec è, non c'è scritto niente di niente spero il disegno possa aiutarmi ma sembra tanto una K3 da una parte, ma ha il codice velocità scritto senza le parentesi, dall'altra. boo?

a proposito di codici con parentesi e senza, spero di capirci qualcosa un giorno, più leggo e meno ne so eusa_think.gif scusate l'OT
 
9436033
9436033 Inviato: 5 Mar 2010 23:01
 

se non ci sono scritte "specifiche" sulla mescola......., è molto probabile che sia la versione stradale , con mescola K3........, da abbinare possibilmente con la corrispondente posteriore..........






doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9436496
9436496 Inviato: 6 Mar 2010 1:40
 

ansetup ha scritto:
se non ci sono scritte "specifiche" sulla mescola......., è molto probabile che sia la versione stradale , con mescola K3........, da abbinare possibilmente con la corrispondente posteriore..........

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



eh eh a trovarla una buona usata...nuova mi sembra proprio sprecata!
 
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