Ciao a tutti. Avete preso in considerazione la riviera di levante? da Nervi a Recco non si passa nei centri urbani, poi c'è la Ruta che è sempre un piacere fino a Rapallo, dopo c'è Zoagli che non è male, poi basta rettilineo fino al Bracco, Però lo vedo fattibile, lungo e divertente.
rinta_157 ha scritto:
Raga: a mio parere, miticomassi non ha tutti i torti: è vero che un "rivierasco", sarebbe un giro piu' comodo ma sicuramente molto noioso e/o quantomeno MOLTO TURISTICO: vi lascio pensare a semafori, ciclisti,code primi turisti rompipalle pu**i e quant'altro.
Per me, ha piu' senso un giro sul turchino magari senza esagerare ma se non altro è 100 volte piu' soddisfacente e sicuro.
Non dimentichiamoci che siamo quasi a metà marzo ed è tornato il freddo vero; ma 7/10 giorni fa non era cosi..........qui a Savona c'erano 21°..sul turchino, me li concedete almeno 10/12 ??
Poi naturalmente, se si decide un rivierasco partecipo volentieri ci mancherebbe altro !!!! sempre meglio che andare per vetrine da qualche parte con 4 ruote ............
Purtoppo per ora stà m***a di tempo la fà franca, ma non molliamo, prima o poi......!!!