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calo potenza beta rr 50
9416384
9416384 Inviato: 2 Mar 2010 21:32
Oggetto: calo potenza beta rr 50
 

ciao ragazzi ho un beta rr 50 volevo chiedervi se e' possibile che una marmitta dopo circa 1500 km perdi prestazioni di colpo pero...oppure puo essere che il cilindro e' mezzo grippato a un mio amico e' successo non so bene lui me lo ha detto...la mia moto comunque sia ha 8400 km crica e' tenuta bene mai tirata a freddo , ecc...mi sapreste dire cosa puo essere..
p.s. la marmitta e' un aleovince v 6
 
9416399
9416399 Inviato: 2 Mar 2010 21:34
 

non può perdere prestazioni così improvvisamente senza una ragione!!!!
 
9416406
9416406 Inviato: 2 Mar 2010 21:35
 

la marmitta non perde prestazioni solo dopo km e km e km comunque cambia pistone e fai lucidare il cilindro torna come nuovo 0509_up.gif
 
9416407
9416407 Inviato: 2 Mar 2010 21:35
 

inve94 ha scritto:
non può perdere prestazioni così improvvisamente senza una ragione!!!!
e lo so...infatti mi e' sembrato strano...
 
9416423
9416423 Inviato: 2 Mar 2010 21:36
 

am86cc ha scritto:
la marmitta non perde prestazioni solo dopo km e km e km comunque cambia pistone e fai lucidare il cilindro torna come nuovo 0509_up.gif

si infatti adesso o una mezza idea di vendermi la scarov e prendermi cilindro pisto testa bene lavorati....pero sono indeciso se tenrmela o dalra via la scarov 0510_sad.gif icon_question.gif
 
9416438
9416438 Inviato: 2 Mar 2010 21:38
 

Ottima cosa da fare è smontare il pistone ,lucidare cilindro,cambia le fasce e rimonta tutto lubrificando per bene.
 
9416463
9416463 Inviato: 2 Mar 2010 21:40
 

e le prestazioni saranno molto migliori di quelle che sono 0509_up.gif adesso
 
9416482
9416482 Inviato: 2 Mar 2010 21:42
 

am86cc ha scritto:
e le prestazioni saranno molto migliori di quelle che sono 0509_up.gif adesso
ma voi mi consigliate di vendere la scarov per prendere cilindro testa e pistone??...la scarov con 0 km...mi deve ankora arrivare
 
9416508
9416508 Inviato: 2 Mar 2010 21:44
 

no tienila e una ottima marmitta tienila non venderla ok cambia le fasce e lascia quel pistone fai lucidare il cilindro costo totale 25 euro neanche 0509_up.gif
 
9416527
9416527 Inviato: 2 Mar 2010 21:46
 

am86cc ha scritto:
no tienila e una ottima marmitta tienila non venderla ok cambia le fasce e lascia quel pistone fai lucidare il cilindro costo totale 25 euro neanche 0509_up.gif
non li spendo nemmeno 2 euro ce mio padre che e' espertissimo del mestiere.... 0509_doppio_ok.gif ...sai cosa che la scarov sulla modifica che non e' che sia il massimo pero penso che renda di piu della leovince
 
9416545
9416545 Inviato: 2 Mar 2010 21:47
Oggetto: Re: calo potenza beta rr 50
 

betainomane ha scritto:
ciao ragazzi ho un beta rr 50 volevo chiedervi se e' possibile che una marmitta dopo circa 1500 km perdi prestazioni di colpo pero...oppure puo essere che il cilindro e' mezzo grippato a un mio amico e' successo non so bene lui me lo ha detto...la mia moto comunque sia ha 8400 km crica e' tenuta bene mai tirata a freddo , ecc...mi sapreste dire cosa puo essere..
p.s. la marmitta e' un aleovince v 6

il carburatore l' hai controllato???
 
9416549
9416549 Inviato: 2 Mar 2010 21:47
 

perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
 
9416552
9416552 Inviato: 2 Mar 2010 21:48
 

la scarov sarebbe meglio per u intermedio e senti la diferenza agli altriio ho la leovinci ma e troppo piccola per 86 tpr ed veramente ottima con originale o un base 0509_up.gif
 
9416584
9416584 Inviato: 2 Mar 2010 21:50
 

APRILIAPOWER ha scritto:
perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
io la scaldo per bene e a volte se non voglio aspettare tengo l' aria aperta e vado piano poi quando sento che e' abbastanza calda chiudo l' aria e me la scanno... icon_asd.gif
 
9416600
9416600 Inviato: 2 Mar 2010 21:51
 

APRILIAPOWER ha scritto:
perchè mai vendere una buona marmitta?il kit completo :cilindro,pistone,testa,biella rinforzata e marmitta fà la differenza,comunque da ricordarsi che i due tempi all'avviamento son come il cristallo,vanno scaldati per bene e dopo si può girare per bene.Bye.
si ma tipo tutto questo quanto costa??...perche se costa tanto i miei non me lo prendono... 0509_doppio_ok.gif sai com'e'....
 
9416668
9416668 Inviato: 2 Mar 2010 21:57
 

prenditi un 2 plus e albero e sei apposto
 
9416677
9416677 Inviato: 2 Mar 2010 21:58
 

am86cc ha scritto:
prenditi un 2 plus e albero e sei apposto

o capito ma i prezzi...??.... 0509_up.gif
 
9416761
9416761 Inviato: 2 Mar 2010 22:07
 

Guarda le condizioni del pistone e del cilindro... 9 000 km per un motore sono molto pochi ed è molto strano che perda così di potenza... non è che il problema è solo di carburazione? Magari è troppo grassa e la moto fa fatica a prendere i giri e tende ad affogarsi, o troppo magra, cioè perde molto in potenza... 0509_up.gif
 
9416810
9416810 Inviato: 2 Mar 2010 22:11
 

giusto hai perfettamente raggione comunque se compri abero e cilindro spendi sui 360 euro prendii un maxi kit top 86 85 top costa 300 euro su internet 0509_doppio_ok.gif
 
9420712
9420712 Inviato: 3 Mar 2010 17:16
 

Sposto in meccanica. Non andiamo ot, non si parla di elaborazioni qui. icon_wink.gif
 
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