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Ela derbi gp1....che ne dite??
9401829
9401829 Inviato: 28 Feb 2010 12:56
Oggetto: Ela derbi gp1....che ne dite??
 

ciao ragazzi....
ho un derbi gp1...e per il mio scooter avrei in mente questa elaborazione :

- Leovince Gp
-Dell'orto 17.5
-Frizione malossi fly
-Red sponge
-Variatore malossi multivar
-Gruppo termico 70 o +


considerando k ho già tutto montato tranne gli ultimi due pezzi....per quanto riguarda il gruppo termico quale mi consigliate?
 
9401852
9401852 Inviato: 28 Feb 2010 12:59
 

70 o più è veramente ottima ... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
ci saranno 40 tipi di 70 ... ( intendo di varie marche ... ) e sono tutti differenti ( esclusi casi come la stage 6 e l'athena ...)
 
9401886
9401886 Inviato: 28 Feb 2010 13:05
 

eh appunto....io vorrei sapere quale potrebbe essere il migliore anke sulla base del rapporto qualità/prezzo
 
9401894
9401894 Inviato: 28 Feb 2010 13:07
 

la leovinci gp e bellissima ma non e a espansione quindi ti consiglio altro ma anche quella va bene non e catalizzata e di estetica sul tuo scooter e bellissima

poi il 17.5 va bene anche il multivar e la fly e la red sponge

come 70 non so dipende cosa vuoi ma potresti mettere un bel base come il top
 
9401918
9401918 Inviato: 28 Feb 2010 13:12
 

come gruppo termico base di buono cè il dr...molto affidabile e comunque promette buone prestazioni 0509_up.gif
 
9402123
9402123 Inviato: 28 Feb 2010 13:59
 

mi hanno parlato molto bene del dr sinceramente...con i costi come stiamo?
 
9402313
9402313 Inviato: 28 Feb 2010 14:32
 

costa sui 120
 
9402315
9402315 Inviato: 28 Feb 2010 14:32
 

Jky94 ha scritto:
mi hanno parlato molto bene del dr sinceramente...con i costi come stiamo?


il dr non costa molto per lo meno da me...rende bene ed è molto robusto come gt 0509_up.gif ho 2 amici che lo montano e si trovano benone icon_smile.gif
 
9402531
9402531 Inviato: 28 Feb 2010 15:08
 

Ragazzi secondo me è meglio partire subito con un intermedio infatti il GP1 pesa un fottio di kg!!! L'incremento lo ottieni con un Malossi MHR replica o un Top 2plus e un bel carburo "PHBG 21". Visto che il motore è peso, devi sfruttare gli alti per poter "TIRARE". Quindi lamelle monopetalo in carbonio da 0.30!!!
 
9402910
9402910 Inviato: 28 Feb 2010 16:32
 

Zero91 ha scritto:
Ragazzi secondo me è meglio partire subito con un intermedio infatti il GP1 pesa un fottio di kg!!! L'incremento lo ottieni con un Malossi MHR replica o un Top 2plus e un bel carburo "PHBG 21". Visto che il motore è peso, devi sfruttare gli alti per poter "TIRARE". Quindi lamelle monopetalo in carbonio da 0.30!!!
oltre a queste cose , sicuramente importanti , servono anche altre cosette per un intermedio ... Marmitta a modo , centralina ( non fa mai male ) , frizione regolabile ( se ha la fly ormai la può tenere icon_rolleyes.gif )
 
9410085
9410085 Inviato: 1 Mar 2010 21:03
 

quoto alla perfezione tutto quello che avete detto....un intermedia sarebbe l'ideale...maaaa.....il mio portafoglio purtroppo non è dello stesso parere..xD
 
9414258
9414258 Inviato: 2 Mar 2010 16:57
 

vai col dr.
 
9414276
9414276 Inviato: 2 Mar 2010 17:00
 

scegli il dr e non te ne pentirai icon_smile.gif 0509_up.gif
 
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