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Problema che persiste ormai da tanto...
9397909
9397909 Inviato: 27 Feb 2010 13:30
Oggetto: Problema che persiste ormai da tanto...
 

Ragazzi ormai è parecchio che ho questo problema..Non so minimamente a cosa sia dovuto..E diciamo che mi son socciato ..

Allora lo scooter va bene , a volte mi prende pure i 110/115 segnati ..Ma poche volte..
Perchè quasi sempre sui 90 mi decellera , rallenta , non so cosa sia sempre quasi perdere giri ..BHO !

Per non parlare quando sono in due..Lo fa sui 60/70 km/h ..E molto più gravemente..
Fa tipo : buhooooo , come se si affogasse o spegnesse sotto , e devo decellelare..
 
9397915
9397915 Inviato: 27 Feb 2010 13:32
 

sembra grasso
 
9397923
9397923 Inviato: 27 Feb 2010 13:34
Oggetto: Re: Problema che persiste ormai da tanto...
 

Nunzio93 ha scritto:
Ragazzi ormai è parecchio che ho questo problema..Non so minimamente a cosa sia dovuto..E diciamo che mi son socciato ..

Allora lo scooter va bene , a volte mi prende pure i 110/115 segnati ..Ma poche volte..
Perchè quasi sempre sui 90 mi decellera , rallenta , non so cosa sia sempre quasi perdere giri ..BHO !

Per non parlare quando sono in due..Lo fa sui 60/70 km/h ..E molto più gravemente..
Fa tipo : buhooooo , come se si affogasse o spegnesse sotto , e devo decellelare..


stesso problema che faceva a me la mito (però a me lo faceva a 115)
carburatore sporco, smonta, pulisci e rimonta
 
9397925
9397925 Inviato: 27 Feb 2010 13:35
 

Uff ..Me lo ha carburato un amico io non so farlo ..Però mi conviene imparare ..
MI aiuti?
 
9397930
9397930 Inviato: 27 Feb 2010 13:36
 

hai il cono o lo scatola???
 
9397931
9397931 Inviato: 27 Feb 2010 13:36
Oggetto: Re: Problema che persiste ormai da tanto...
 

MitoGTA ha scritto:


stesso problema che faceva a me la mito (però a me lo faceva a 115)
carburatore sporco, smonta, pulisci e rimonta


L'ho fatto giorni fà..!Non è quello..

Io ho il 17.5 con gigler 73 ..

Che mi dite di fare ? aiutatemi a carburarlo alla perfezione dai..
Cambio gilgler ?
Se è grasso come faccio a diminuire ?
 
9397932
9397932 Inviato: 27 Feb 2010 13:36
 

nella sezione alimentazione nei topic importanti trovi la guida per smontare, carburare e pulire un carburatore.. seguila.. io ho imparato cosi.. comunque per curiosità: che ela monti?!
 
9397934
9397934 Inviato: 27 Feb 2010 13:36
 

boosterista ha scritto:
hai il cono o lo scatola???

Scatola
 
9397941
9397941 Inviato: 27 Feb 2010 13:38
 

phantom1993 ha scritto:
nella sezione alimentazione nei topic importanti trovi la guida per smontare, carburare e pulire un carburatore.. seguila.. io ho imparato cosi.. comunque per curiosità: che ela monti?!


Gt dr 71cc
variatore malossi multivar
frizione orginale con molle blu
mdc bianca
carburatore 17.5 gigler 73
stage 6 pro replica
pacco lamellare polini con lamelle in carbonio
rapporti secondari ( da togliere )
 
9397948
9397948 Inviato: 27 Feb 2010 13:40
 

il 73 sembra piccolo su un 17.5...se non ricordo male di serie ha un 86
il seeger ha che tacca è?
 
9397953
9397953 Inviato: 27 Feb 2010 13:42
 

Ma con un 80 è esaagerato ho già visto !
mi da lo stesso problema a 50/60 all'ora però..

Dici che devo provare un 75 ?

Cos è il seeger?
 
9397954
9397954 Inviato: 27 Feb 2010 13:42
 

ripeto ha che tacco è il segger dello spillo
 
9397962
9397962 Inviato: 27 Feb 2010 13:44
 

boosterista ha scritto:
ripeto ha che tacco è il segger dello spillo


A ho capito ! Sarebbe quell ago ...Bho non ricordo ..o al secondo o al primo..
perchè cosa centra quello ?

A un altra cosa..Son costretto ad avere il minimo basso perché se lo alzo e accellero l'acceleratore rimane bloccato..
 
9397974
9397974 Inviato: 27 Feb 2010 13:46
 

mi chiedi cosa c'entra????
è una delle cose piu importanti nella carburazione...se è con lo scatola devi metterlo nella tacca a meta...controlla che potrebbe essere quello
 
9397979
9397979 Inviato: 27 Feb 2010 13:48
 

boosterista ha scritto:
mi chiedi cosa c'entra????
è una delle cose piu importanti nella carburazione...se è con lo scatola devi metterlo nella tacca a meta...controlla che potrebbe essere quello


Azz ! oggi ...vedo ..
Ma non ho cpt bene cos è sto seeger
 
9397983
9397983 Inviato: 27 Feb 2010 13:48
 

Per me sei magro...aumenta di qualche pt il getto....prova un 77 o un 78 e vedi come và 0509_up.gif
 
9398029
9398029 Inviato: 27 Feb 2010 13:58
 

Si oggi cambio i rulli e metto il 75 ..
 
9398100
9398100 Inviato: 27 Feb 2010 14:10
 

ma dalle guide sembra difficilissimo carburare..Non capisco nulla.
 
9398190
9398190 Inviato: 27 Feb 2010 14:33
 

carburare è facilissimo..con un dell'orto roba da 5 minuti
 
9398293
9398293 Inviato: 27 Feb 2010 14:54
 

km mai la vit del minim se lavvit per nn far spegner lo scoter si blok laccelleratore se accellero?
 
9398379
9398379 Inviato: 27 Feb 2010 15:18
 

sara storto lo spillo
 
9398453
9398453 Inviato: 27 Feb 2010 15:43
 

ho messo gigler 75 e appesantito un po i rulli
 
9398472
9398472 Inviato: 27 Feb 2010 15:48
 

la vite del minimo e' troppo grande e nn posso avvitarla tanto seno si blocca la ghigliottina e nn scende
 
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