devo cambiare l'albero? e la centralina? dopo guadagno qualcosa?? le molle frizione quali mi consigliate?
alexdalla
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Inviato: 22 Feb 2010 21:08
Si è meglio cambiarlo, prendi il carenzi....per la centralina prendi una top rossa, e taralo con rulli da 4g, mdc verde e le mollette metti le rosse malossi
parla
MotoGp
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Inviato: 22 Feb 2010 21:08
l'albero è ancora quello del 2001 !?!?!?
scarabdr
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Inviato: 22 Feb 2010 21:09
si ti conviene cambiare l'albero magari con il pinasco cosi fai tutto monomarca
per la centralina però non so..
spy93
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Inviato: 22 Feb 2010 21:13
un mio amico aveva i tuoi stessi pezzi solo che con il 21 collettore dritto e filtro, e motore al liquido e volava, comunque carburatore metti minimo un 19 te lo consiglio
davy_92
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Inviato: 22 Feb 2010 21:15
scarabdr ha scritto:
l'albero è ancora quello del 2001 !?!?!?
nono il motorino è del 2008
alexdalla
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Inviato: 22 Feb 2010 21:16
davy_92 ha scritto:
un mio amico aveva i tuoi stessi pezzi solo che con il 21 collettore dritto e filtro, e motore al liquido e volava, comunque carburatore metti minimo un 19 te lo consiglio
sisi, albero pinasco. ma se cambio la centralina quadagno in velocità?
alexdalla
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Inviato: 22 Feb 2010 21:18
parla ha scritto:
Si è meglio cambiarlo, prendi il carenzi....per la centralina prendi una top rossa, e taralo con rulli da 4g, mdc verde e le mollette metti le rosse malossi
ma cosa cambia ad anticipo variabile/fisso?
alexdalla
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Inviato: 22 Feb 2010 21:33
spy93 ha scritto:
si ti conviene cambiare l'albero magari con il pinasco cosi fai tutto monomarca
per la centralina però non so..
tanto o poco? perchè x il mio scooter ci sono solo quelli.
alexdalla
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Inviato: 23 Feb 2010 21:07
per prima cosa dicci quanti km ha il tuo albero, e poi cambia quel carburatore con un 21...
-EMET-
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Inviato: 23 Feb 2010 21:11
-EMET- ha scritto:
per prima cosa dicci quanti km ha il tuo albero, e poi cambia quel carburatore con un 21...
adesso ho 12500km. che faccio?
alexdalla
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