Leggi il Topic


ela intermedia f12r g force
9337855
9337855 Inviato: 16 Feb 2010 20:36
Oggetto: ela intermedia f12r g force
 

ciao premetto che voglio un ela tranquilla per girare in strada e abbastanza affidabile
o comprato oggi un pinasco g force in alluminio bifascia e a l aria di essere un bel cilindro rifinito molto bene

l ela che faro sara così

g force
17.5
vl14
red sponge piu modifica air box
multivar
ventilvar
cinghia malossi x belt
delta ( al piu presto la mia dura ancora per il rodaggio e faccio che consumarla tutta )
zx che al piu presto cambiero in qualcosa per intermedio sto cercando usato da spendere poco ma sarei puntato su una pws o una fro

in generale come vi sembra quest ela lo so che e incompleta ma comunque non voglio farla troppo spinta
 
9337888
9337888 Inviato: 16 Feb 2010 20:39
 

non potrai mai mettere una fro e un 17,5 icon_asd.gif icon_asd.gif ....fai così...metti una shot se vuoi un pò più ripresa o comunque più tiro in basso o se vuoi un pò più allungo la pws....e metti un 19 di carburatore almeno...almeno eh....perchè ci vorrebbe il 21... 0509_up.gif

comunque se volessi una powersound forse ne raccatto una in settimana 0509_up.gif
 
9337896
9337896 Inviato: 16 Feb 2010 20:40
 

beh, è buona...per la marmitta ti consiglio la pws e per un carburatore un 19, che consuma come un 17.5 ma da un pizzico di bro in più 0509_up.gif
 
9337934
9337934 Inviato: 16 Feb 2010 20:44
 

per ora lascio il 17.5 prima vorrei trovare una marmitta be la pws mi interesserebbe a quanto la trovi e di dove sei?
 
9337939
9337939 Inviato: 16 Feb 2010 20:44
 

bhe non è proprio completa..come minimo ci vuole un 19, la zx non ci sta proprio o una pws o una shot icon_wink.gif se vuoi esagerare me secondo me aggiungici una centralina sono soldi spesi bene icon_exclaim.gif
 
9337965
9337965 Inviato: 16 Feb 2010 20:47
 

vai di shot che non te ne penti icon_wink.gif comunque davvero il 19 è meglio.. non comprare il ventilvar e la delta( basta una campana normalissima e una frizione normale come la fly, la 2g o l'rms anche) e di li ci esce il 19..
 
9337973
9337973 Inviato: 16 Feb 2010 20:48
Oggetto: Re: ela intermedia f12r g force
 

giuf12r ha scritto:
ciao premetto che voglio un ela tranquilla per girare in strada e abbastanza affidabile
o comprato oggi un pinasco g force in alluminio bifascia e a l aria di essere un bel cilindro rifinito molto bene

l ela che faro sara così

g force
17.5
vl14
red sponge piu modifica air box
multivar
ventilvar
cinghia malossi x belt
delta ( al piu presto la mia dura ancora per il rodaggio e faccio che consumarla tutta )
zx che al piu presto cambiero in qualcosa per intermedio sto cercando usato da spendere poco ma sarei puntato su una pws o una fro

in generale come vi sembra quest ela lo so che e incompleta ma comunque non voglio farla troppo spinta


se non sbaglio ti danno le lamelle assieme al cilindro.. quindi puoi mettere quelle al posto della pacco lamellare csi risparmi.. però non conosco qst cilindro non so se va bene lo stesso icon_rolleyes.gif
 
9337974
9337974 Inviato: 16 Feb 2010 20:48
 

ah giusto se il tuo è euro 2 cambia centralina mi raccomando...
comunque guarda prima procurati un carbuartore e una marmitta poi metti su tutto...meglio così guarda....poi sennò ti tocca andare ritarare e ricarburare più volte..

per la pws non so ti dirò tra qualche giorno che devo vedere un pò che vado a fare una spedizione punitiva e forse ne recupero una... icon_twisted.gif per il prezzo te lo dovrò dire poi perchè prima la devo vedere...come vedi sotto il mio nick sono della provincia di genova...
 
9337978
9337978 Inviato: 16 Feb 2010 20:49
 

avevo pensato di mettere la tecknix che dovrebbe essere uguale alla delta ma costa come la fly e il ventilvar e la ventola ma la o gia su

con il 19 quanto farei con un litro più o meno? andando allegro
 
9337993
9337993 Inviato: 16 Feb 2010 20:50
 

io di torino comunque anche il vl14 ce lo gia l unica cosa che mi manca e la frizza
 
9338014
9338014 Inviato: 16 Feb 2010 20:52
 

se la tua non è consumata non starla a prendere guarda...è più importante il 19 0509_up.gif..................anzi il 21........
 
9338036
9338036 Inviato: 16 Feb 2010 20:55
 

durerà ancora un 1000 km e quasi andata e il carburatore io voglio avere pochi consumi ..
il 19 quanto mi fa con un litro
 
9338052
9338052 Inviato: 16 Feb 2010 20:57
 

boh se stai attento a quanto apri il gas non consuma tanto...col mio non ci faccio caso quanto consuma...e ho il 21...comunque consumi accettabilissimi...
 
9338077
9338077 Inviato: 16 Feb 2010 21:00
 

con un 19 almeno un 18 km\l riesco a farli perche col 17.5 almeno sto tranquillo che anche smanettando non consumo tanto
 
9340002
9340002 Inviato: 17 Feb 2010 10:06
 

giuf12r ha scritto:
con un 19 almeno un 18 km\l riesco a farli perche col 17.5 almeno sto tranquillo che anche smanettando non consumo tanto

18 km/l con un 19??? sogna icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e comunque chiedere i consumi è vietato non si può sapere con precisione assoluta
 
9341930
9341930 Inviato: 17 Feb 2010 15:54
 

credo che terro volentieri il mio 17.5 e cerchero pero una bella marmitta comunque non un consumo preciso una media
 
9342640
9342640 Inviato: 17 Feb 2010 17:58
 

giuf12r ha scritto:
credo che terro volentieri il mio 17.5 e cerchero pero una bella marmitta comunque non un consumo preciso una media

se tieni il 17.5 ricordati che è piccolo con la pws e la for race only
comunque col starai sugli 11 km /litro almeno il mio è così e ho il 19 dopo comunque ci sono tante variabili (carburazione, tempo ecc )
 
9343527
9343527 Inviato: 17 Feb 2010 20:15
 

con il 17.5 va bene la shot o che altra?
 
9343563
9343563 Inviato: 17 Feb 2010 20:19
 

giuf12r ha scritto:
con il 17.5 va bene la shot o che altra?

ricordati che il g force è un intermedio e il 17.5 è piccolo, devi mettere almeno un 19
comunque il 17.5 per la shot è leggermente piccolo però ci sta icon_wink.gif
 
9343608
9343608 Inviato: 17 Feb 2010 20:23
 

be di obbligatorio non ce niente un mio amico gira con il tpr semi trofeo e a il 12 fa 105 ma va a vanti poi se si vogliono le prestazioni e gia diverso ma giro troppo e terro il 17.5 e con questo quale marmitta mi andra bene? la pro replica? e per base ma con il 17.5 va bene anche su questo?
 
9343628
9343628 Inviato: 17 Feb 2010 20:26
 

giuf12r ha scritto:
be di obbligatorio non ce niente un mio amico gira con il tpr semi trofeo e a il 12 fa 105 ma va a vanti poi se si vogliono le prestazioni e gia diverso ma giro troppo e terro il 17.5 e con questo quale marmitta mi andra bene? la pro replica? e per base ma con il 17.5 va bene anche su questo?

e da li si vede l'intelligenza del tuo amico icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif tpr col 12 icon_asd.gif comunque monta la shot tarando e carburando bene non dovresti avere grossi problemi
 
9343661
9343661 Inviato: 17 Feb 2010 20:29
 

si ora pero a ordinato il 19 della pinasco quello nero con il cornetto che e una bomba

comunque vedro se trovo una shot o da me si vedono piu nardo che usate si trovano a poco e preno una di quelle che sn uguali
 
9344354
9344354 Inviato: 17 Feb 2010 21:41
 

giuf12r ha scritto:
si ora pero a ordinato il 19 della pinasco quello nero con il cornetto che e una bomba

comunque vedro se trovo una shot o da me si vedono piu nardo che usate si trovano a poco e preno una di quelle che sn uguali


si sono identiche cambia solo il silenziatore.. la pancia la produce la gianelli.
 
9348375
9348375 Inviato: 18 Feb 2010 17:22
 

voi a parte il carburatore cosa mi consigliate marmitte ce ne sono altre da mettere?
 
9348418
9348418 Inviato: 18 Feb 2010 17:29
 

giuf12r ha scritto:
voi a parte il carburatore cosa mi consigliate marmitte ce ne sono altre da mettere?

mhr for race only, stage 6 pro , pinasco pws
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©