dirtsayeah ha scritto:
Dal sito metzeler:
Citazione:
Indicatori di piega
Un ulteriore innovazione dello Sportec M5 è l'indicatore di inclinazione che offre ai piloti conferma visiva del massimo livello di utilizzo della gomma: il pilota può così constatare quale livello di sportività raggiunge la sua guida. I cinque indicatori di inclinazione sono posizionati sulla spalla del pneumatico posteriore, in corrispondenza dei punti di contatto del profilo con l'asfalto, approssimativamente ad angoli di 25°, 30°, 35°, 40° e 45° (in base al peso della moto e alla precisone dello pneumatico).
AHAHAHAHAH!!! Cioè dai... tralasciando le caratteristiche del pneumatico, quello dell'indicatore di piega se lo potevan risparmiare... anche perchè la tacca "full piegaz" è a 2 cm dalla fine del battistrada... che cahata è...
FINE OT
Comunque per le gomme io quoto cicciopowa, Diablo Supercorsa SP e vai sul sicuro... io c'ho preso svariate volte il diluvio e il freddo, ma han sempre fatto il loro dovere (andando piano, certo...)