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Inviato: 9 Feb 2010 20:33 Oggetto: problema arrow extreme
regazzi ho appena messo un arrow extreme al mio f12r..il problema è che da fermo quando accellero ha un secondo di vuoto e quando arriva sui 6000 giri parte bene..è un problema??grazie mille!!
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Feb 2010 20:37 Oggetto: Re: problema arrow extreme
crise ha scritto:
regazzi ho appena messo un arrow extreme al mio f12r..il problema è che da fermo quando accellero ha un secondo di vuoto e quando arriva sui 6000 giri parte bene..è un problema??grazie mille!!
Molto probabilmente sei magro oppure hai rulli troppo leggeri!
Controlla o dacci notizie a breve per poterti dae un'aiuto più consistente!
alekabi
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Inviato: 9 Feb 2010 20:40
i rulli ho quelli che mi hanno dato insieme alla marmitta quindi il problema non è quello..anchio ho pensato alla carburazione domani guardo come è la candela e vi faccio sapere..il problema è che mi scoccia portarlo dal meccanico per ricarburarlo..io non sono capace
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Feb 2010 20:50
crise ha scritto:
i rulli ho quelli che mi hanno dato insieme alla marmitta quindi il problema non è quello..anchio ho pensato alla carburazione domani guardo come è la candela e vi faccio sapere..il problema è che mi scoccia portarlo dal meccanico per ricarburarlo..io non sono capace
Non è detto, alcuni variatori racing vengono venduti con un kit di rulli sotto i 5gr, te che variatore hai acquistato??
Comunque controlla la candela perchè vedo più probabile che tu abbia vuoti di magrezza.
alekabi
Very Important Tinga
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9300520
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Inviato: 9 Feb 2010 20:55
no il variatore non ce l'ho ancora (manca il cash ) e ho messo i rulli che mi hanno dato insieme all' arrow..quindi non credo che mi abbiano dato dei rulli sbagliati!!
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Feb 2010 20:58
crise ha scritto:
no il variatore non ce l'ho ancora (manca il cash ) e ho messo i rulli che mi hanno dato insieme all' arrow..quindi non credo che mi abbiano dato dei rulli sbagliati!!
No in questo caso la taratura è esatta..
Allora ti consiglio di riguardare la candela e poi di espirimerci le tue osservazioni..
alekabi
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Feb 2010 21:02
ok allora faro cosi..grazie dei consigli doma vi faccio sapere!
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Feb 2010 21:09
al max booz mi ha consigliato un meccanico di assago e dice che è stra bravo e che nn costa molto
se proprio propio nn riesci a farla andare andiamo da lui
redigno
Senza Freni
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Inviato: 9 Feb 2010 21:12
sicuramente è la carburazione magra!
dany1317
Senza Benza
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Inviato: 10 Feb 2010 16:35
ragazzi ho appena smontato la candela e è marrone scurissima!!come è possibile??
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2010 18:19
ragazzi ho smontato la candela e è quasi nera..che significa?
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2010 18:43
crise ha scritto:
ragazzi ho smontato la candela e è quasi nera..che significa?
crise ha scritto:
ragazzi ho appena smontato la candela e è marrone scurissima!!come è possibile??
Il colore della candela perfetto (che segnala una carburazione perfetta) è il color marrone nocciola.
Quindi credo di aver capito che sei carburato bene...
Prima di montare l'arrow andava bene il tuo scooter? hai fatto altre tarature oltre i rulli?
alekabi
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Feb 2010 19:31
prima andava benissimo..poi ho montato l'arrow e mi sono fatto montare i rulli dal mecca..come è possibile k sia grasso di carbu??al massimo dovrei essere magro comunque adesso il rello va benone..in piano sono arrivato a 86 segnati..solo che prima di partire bene ci mette circa un secondo..mentre quando lo accendo dopo un po che l'ho lasciato fermo ci mette piu omeno 30 secondi e gira a vuoto!!!quando me li ha montati il mecca mi ha detto che i rulli si devono adattare..sarà vero??
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Feb 2010 21:57
crise ha scritto:
prima andava benissimo..poi ho montato l'arrow e mi sono fatto montare i rulli dal mecca..come è possibile k sia grasso di carbu??al massimo dovrei essere magro comunque adesso il rello va benone..in piano sono arrivato a 86 segnati..solo che prima di partire bene ci mette circa un secondo..mentre quando lo accendo dopo un po che l'ho lasciato fermo ci mette piu omeno 30 secondi e gira a vuoto!!!quando me li ha montati il mecca mi ha detto che i rulli si devono adattare..sarà vero??
Sta storia di adattare nn l'ho mai sentita....
razor995
Senza Freni
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Inviato: 11 Feb 2010 14:41
scusa ma hai l'f12r ad ac o lc?perchè io con solo arrow e multivar arrivavo a 93 segnati...comunque,come getto max prova il 74,e rulli da 5.5gr(che dovrebbero essere quelli che ti hanno dato)
jackhill
Sbk
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Inviato: 11 Feb 2010 14:50
io ce l'ho lc..ma anke il mio ci arriva a 90 segnati se lo tiro ma non mi piace tirarlo troppo e poi dovrei andare in una strada lunga..
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 14:51
Possibile problema di mollettine morbide??proverei con delle bianche..secondo me è questo..
GiagiuPhantom
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 14:59
si ma quello che non capisco e la carburazione..dovrebbe essere al massimo magra e invece ho la candela quasi nera..
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 15:30
devi ritarare..... vuol dire che i rulli sono tropppo pesi...... metti dei 5-5.5.....
luke_gnr94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 15:39
ma no i rulli sono quelli della confezione non possono essere sbagliati..
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 17:45
che mollette monti?
il colore della candela devi controllarlo dopo aver fatto una tiratella...
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 11 Feb 2010 19:15
mollette quelle originali..lo so k la candela la devo smontare dopo una tirata e è quello che ho fatto..
crise
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2010 19:38
metti delle mollette gialle...
-EMET-
MotoGp
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