9293525
Inviato: 8 Feb 2010 19:11
Oggetto: Consiglio tuta Divisibile per Zavorrina
Ciao a Tutte!
allora il dubbio è presto svelato: sto spingendo psciologicamente la mia zavorrazza a prendersi una bella tutina divisibile per quando andiamo in giro insieme, solo che per una ragazzina come lei, 1.60 per 44 kili, non è tanto facile trovare qualcosa di calzante.
inoltre io non sono affatto per le marche che sono solo apparenza e marketin e poca sostanza in fatto di protezioni.
ad esempio non considero proprio tute con pelli di spessore inferiore a 1.3 mm e senza doppi strati nei punti piu importanti, cuciture almeno doppie, e via discorrendo.
infatti ero propenso per le BKS clothing, ma mi sa che sono solo misure da masculo
quindi sono nella tana delle signore per prendere qualche appunto, chi è piu o meno della sua taglia (38 circa... ) come si èregolata?
e chi non lo è se sa qualcosa ben venga ovviamente!!
marche, e anche rivenditori che dispongono di un buon numero di tute provabili per ragazze, zona limitrofa a Genova, ma ci spostiamo anche nel milanese per esempio.
poi c'è il tetto di spesa: siccome sono io che spingo, e lei non è molto convinta, non vuole spendere troppo, e troppo sarebbero ad esempio 890 € per una dainese fatta di carta velina.
mentre 600 € per una BKS sarebbero accettabili
grazie a tutte, e sotto coi consigli!
a buon rendere
PS: che strano che molte marche importanti non facciano tute da donna, e quelle che le fanno tendono a vestire piu ragazze culturiste che non la media delle ragazze nostrane.
a parte le Dainese che sono pro-modelle.. e se va bene è anche su misura visto che lascia ben poco all'immaginazione...