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Rialzo... meglio o peggio per la ciclistica?
9291977
9291977 Inviato: 8 Feb 2010 15:07
Oggetto: Rialzo... meglio o peggio per la ciclistica?
 



salve ho un NRG mc3 del 2002 come si puo intuire...
da tempo mi assilla un problema, il riazo, migliora o peggiora la ciclistica?
credo che importi l'elaborazione che ho, cioè una semitrofeo completa di tutto...
 
9292012
9292012 Inviato: 8 Feb 2010 15:12
Oggetto: Re: RIALZO... meglio o peggio per la ciclistica?
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
salve ho un NRG mc3 del 2002 come si puo intuire...
da tempo mi assilla un problema, il riazo, migliora o peggiora la ciclistica?
credo che importi l'elaborazione che ho, cioè una semitrofeo completa di tutto...

io ho perso qualke metro nella visione notturna coi fari icon_xd_2.gif
 
9292098
9292098 Inviato: 8 Feb 2010 15:22
 

se vai veloce dovrebbe tendersi a chiudere prima lo sterzo ...
ma dipende anche quanto è duro l'ammortizzatore posteriore .
l'unica pecca è che perdi come detto prima un bel pezzo di visione dei fari
 
9293054
9293054 Inviato: 8 Feb 2010 17:54
 

no no se mi si chiude lo sterzo non va bene... io a meno di 70 certe curve non le faccio... e faccio tutte al massimo in discesa di sottosterzo icon_asd.gif .... e mi da fastidio cambiare una simile siclistica...
 
9294655
9294655 Inviato: 8 Feb 2010 21:30
 

alla fine piu' di tanto nn si sente la differenze ma un po' di piano guida lo perdi perchè comunque è un pelo meno stabilizzato il veicolo
 
9294661
9294661 Inviato: 8 Feb 2010 21:30
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
no no se mi si chiude lo sterzo non va bene... io a meno di 70 certe curve non le faccio... e faccio tutte al massimo in discesa di sottosterzo icon_asd.gif .... e mi da fastidio cambiare una simile siclistica...



no ma mettila una staffa magari della one!! in curva non cambia nnt! ti dico io..

ogni tanto cn i miei amici andiamo a piagare a delle rotonde e sono arriavto parecchio giù e non cambia nnt! 0509_up.gif
 
9296516
9296516 Inviato: 9 Feb 2010 10:10
 

io lo avevo messo quando vai a fare le curve è peggio poi a me è capitato cosi..si guidava male..quindi lo tolto
 
9304796
9304796 Inviato: 10 Feb 2010 16:52
 

dipende da come ai impostato tutta la ciclistica con una sospensione molle ti comincia a saltare con una dura in curva il posteriore nn si abbassa quindi ti si chiude lo sterzo piu facilmente pero se ai quella originale e tutta estetica icon_asd.gif
 
9317364
9317364 Inviato: 12 Feb 2010 19:28
 

io vorrei intervenire con dei set di molle per la forcella e per il mono posteriore... però non ne capisco niente....!! una mano! (ricordo che l'NRG ha solo una molla davanti!) molti mi consigliano di cambiaro olio per la focella.... ma io vorrei intervenire sulla molla perchè è più veloce e si tara meglio
 
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