Cicciopower ha scritto:
a me con 848 capitava, che al semaforo si spegneva come se non tenesse il minimo, ma raramente... mi dissero che il problema era che il bicilindrico soffriva molto il tappo del catalizzatore per via delle pesanti norme anti inquinamento, ed effettivamente con il kit terminali senza catalizzatori il problema era risolto...con l'1198 non mi è capitato mai con gli scarichi originali, ma ci ho fatto 1200 km e tutti in un giorno per giunta, traffico pochissimo quindi non saprei dirti, poi mi han montato subito il kit completo senza catalizzatori, quindi se lo spegnimento che ha la tua 1098 è lo stesso della mia vecchia 848, la risposta che ti posso dare io è appunto quella dei catalizzatori..altrimenti non saprei che dirti... preoccupante non credo che lo sia comunque, alla fine capita a tutte le moto di non tenere bene il minimo a seconda delle temperature
Infatti Ciccio non credo neanche io sia una cosa preoccupante...fra l'altro ho chiamato il vecchio propietario che mi ha confermato che qualche volta succedeva anche a lui e dopo aver fatto il CO tutto tornava alla normalità...ma a questo punto mi tocca mettere il kit dp....porca miseria questa proprio non ci voleva...