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My baby S6 by <Primian> [aggiornata prima pag e new foto 14]
9792266
9792266 Inviato: 3 Mag 2010 19:38
 



allora... io ad essere nella tua situazione mi libererei appena possibile del gt e se avessi i soldi aprirei anche il blocco per mettere un albero nuovo...

se non hai abbastanza soldi metti un nero che come affidabilità non ha rivali 0509_up.gif
 
9792308
9792308 Inviato: 3 Mag 2010 19:42
 

morig94 ha scritto:
Fabiosix ha ragione io non mi sono ricordato di scriverlo, passa da reversibile ad irreversibile come ha detto fabio icon_wink.gif 0509_up.gif


praticamente si dice che il materiale si incrudisce, perde la sua elasticità
 
9792453
9792453 Inviato: 3 Mag 2010 19:55
 

StefanoPro6 ha scritto:
allora... io ad essere nella tua situazione mi libererei appena possibile del gt e se avessi i soldi aprirei anche il blocco per mettere un albero nuovo...

se non hai abbastanza soldi metti un nero che come affidabilità non ha rivali 0509_up.gif
Vabbè l'albero sarà pure scaldato però sta messo bene, le foto nonostante le qualità non rendevono abbastanza. L'alone che vi era su di esso è superficialissimo. Speriamo regga, non so che fare! icon_evil.gif
Mi sono innamorato di questo gt, anche perchè sverniciare gli amici con questo grippato ben 4 volte.. è sublime!
Il top nero è affidabile si ma devo vedere bene..
 
9792486
9792486 Inviato: 3 Mag 2010 19:58
 

Primian ha scritto:
Vabbè l'albero sarà pure scaldato però sta messo bene, le foto nonostante le qualità non rendevono abbastanza. L'alone che vi era su di esso è superficialissimo. Speriamo regga, non so che fare! icon_evil.gif
Mi sono innamorato di questo gt, anche perchè sverniciare gli amici con questo grippato ben 4 volte.. è sublime!
Il top nero è affidabile si ma devo vedere bene..


cosa devi vedere? spiegati meglio 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9792514
9792514 Inviato: 3 Mag 2010 20:01
 

StefanoPro6 ha scritto:


cosa devi vedere? spiegati meglio 0509_up.gif 0509_up.gif
Adesso sono a corto di soldi, devo vedere quanti me ne entrano alla cresima poichè mi vorrei comprare un bel cellulare nuovo.
Po sarei indeciso se mettere un Airsal o un Top Nero, se far rettificare, o se iniziare a fare sul serio mettendo un Tpr. Però tutto dipende dai Cash.
 
9792526
9792526 Inviato: 3 Mag 2010 20:02
 

Primian ha scritto:
Adesso sono a corto di soldi, devo vedere quanti me ne entrano alla cresima poichè mi vorrei comprare un bel cellulare nuovo.
Po sarei indeciso se mettere un Airsal o un Top Nero, se far rettificare, o se iniziare a fare sul serio mettendo un Tpr. Però tutto dipende dai Cash.

ma quanti anni hai? icon_eek.gif
 
9792533
9792533 Inviato: 3 Mag 2010 20:03
 

Vizzo ha scritto:

ma quanti anni hai? icon_eek.gif
15 perchè?
 
9792547
9792547 Inviato: 3 Mag 2010 20:05
 

ma che cellulare??? icon_confused.gif

almeno per come la vedo io... mi sembra inutile comprarsi un telefono da 500€ e poi andare in bici icon_asd.gif icon_asd.gif pensa a sistemare la moto 0509_up.gif
 
9792552
9792552 Inviato: 3 Mag 2010 20:05
 

Primian ha scritto:
15 perchè?

anchio icon_eek.gif

io l'ho già fatta da un botto la cresima icon_eek.gif
 
9792570
9792570 Inviato: 3 Mag 2010 20:07
 

StefanoPro6 ha scritto:
ma che cellulare??? icon_confused.gif

almeno per come la vedo io... mi sembra inutile comprarsi un telefono da 500€ e poi andare in bici icon_asd.gif icon_asd.gif pensa a sistemare la moto 0509_up.gif
Vabbè la moto a camminare cammina, e poi già se mi entrano solo 500€ potrei metter un bel TPR, però è tutto da vedere, la moto è nuovissima!
 
9792624
9792624 Inviato: 3 Mag 2010 20:13
 

fabioSIX ha scritto:
morig94 ha scritto:
Fabiosix ha ragione io non mi sono ricordato di scriverlo, passa da reversibile ad irreversibile come ha detto fabio icon_wink.gif 0509_up.gif


praticamente si dice che il materiale si incrudisce, perde la sua elasticità


Mi è venuto in mente, quando tu scaldi troppo un gt passa dallo stato elastico (cioè che una volta raffreddato torna come prima) allo stato plastico (che una volta scaldato e raffreddato non torna più come prima 0509_up.gif
 
9793006
9793006 Inviato: 3 Mag 2010 20:47
 

Vizzo ha scritto:

anchio icon_eek.gif

io l'ho già fatta da un botto la cresima icon_eek.gif
Eh che ci vuoi fare! icon_asd.gif
 
9793017
9793017 Inviato: 3 Mag 2010 20:49
 

morig94 ha scritto:


Mi è venuto in mente, quando tu scaldi troppo un gt passa dallo stato elastico (cioè che una volta raffreddato torna come prima) allo stato plastico (che una volta scaldato e raffreddato non torna più come prima 0509_up.gif

Concordo, c' è anche un campo elasto-plastico icon_wink.gif
 
9793326
9793326 Inviato: 3 Mag 2010 21:17
 

tabiotto ha scritto:
morig94 ha scritto:


Mi è venuto in mente, quando tu scaldi troppo un gt passa dallo stato elastico (cioè che una volta raffreddato torna come prima) allo stato plastico (che una volta scaldato e raffreddato non torna più come prima 0509_up.gif

Concordo, c' è anche un campo elasto-plastico icon_wink.gif
Ma nn per forza un gt, anche un semplice pezzo di metallo
 
9793330
9793330 Inviato: 3 Mag 2010 21:18
 

Si certo
 
9819096
9819096 Inviato: 7 Mag 2010 16:00
 

Ieri ragà dopo 2-3 ore di studio non stop, e con una maxi-inca**atura, mi sono andato a fare un giro in moto per sfogarmi e liberarmi. Ma provata ad accenderla non partiva, accusa gli stessi problemi di prima che la portassi dal concessionario. Non vuole partire, sembra che con la pedalina non gli dia abbastanza forza per far girare l'albero, infatti se do una botta forte (ho strappato il camoscio delle scarpe icon_evil.gif ) tende a partire.
Dopo un po' è partita ma è subito scesa di giri e si è rispenta, dopo un po' riparte, e mi faccio un giretto e poi dovendo mettere la benza in riserva si è spenta e non voleva ripartire, allora mi arrabbio di brutto la faccio partire a spinta, tempo di girare è dopo 1-2-3 a manetta senza pietà, con il culo che andava di qua e di la sulla breccia.
Mi dovevo sfogare ero troppo incazzato, facevo le pinne (non stavo in strada) e subito dopo stoppie.
Infine giro su un campetto dove le gomme tengono ed ho scoperto che le MIE gomme sono impossibili da aprire perchè piegando troppo la ruota dietro parte ed è pericolosissimo.
Per aprire la gomma anteriore mancano 3-4mm a sx mentre a dx manca molto di più (non so perchè, sono negato nelle pieghe a destra).
 
9819299
9819299 Inviato: 7 Mag 2010 16:36
 

La gomma si chiude non si apre icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif
 
9819313
9819313 Inviato: 7 Mag 2010 16:38
 

morig94 ha scritto:
La gomma si chiude non si apre icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif
Sicuro, ci sono persone che dicono aprire e altri chiuso eusa_think.gif
 
9819323
9819323 Inviato: 7 Mag 2010 16:39
 

Sono sicurissimo
 
9819330
9819330 Inviato: 7 Mag 2010 16:40
 

morig94 ha scritto:
Sono sicurissimo
Vabbè fatto stà che la moto la sto maltrattando di brutto... e mi piace!!
 
9819344
9819344 Inviato: 7 Mag 2010 16:42
 

Comunque secondo me non parte la moto perchè ha perso compressione, io avevo un F10 che maltrattavo tantissimo e dopo un po' faceva fatica a partire dopo 2 settimane da quanto era rovinato non è più partito icon_asd.gif
 
9819352
9819352 Inviato: 7 Mag 2010 16:43
 

morig94 ha scritto:
Comunque secondo me non parte la moto perchè ha perso compressione, io avevo un F10 che maltrattavo tantissimo e dopo un po' faceva fatica a partire dopo 2 settimane da quanto era rovinato non è più partito icon_asd.gif
No la compressione è la stessa, l'avrei detto sennò icon_rolleyes.gif
 
9819471
9819471 Inviato: 7 Mag 2010 17:07
 

Si ma non è facile accorgersene
 
9820999
9820999 Inviato: 7 Mag 2010 20:33
 

primian comunque metti un airsal 80cc quando hai soldi xkè secondo me dura di + del tpr 86
 
9821566
9821566 Inviato: 7 Mag 2010 21:21
 

djsmith ha scritto:
primian comunque metti un airsal 80cc quando hai soldi xkè secondo me dura di + del tpr 86
Si ma mi viene a costare di più icon_rolleyes.gif fai 150€ di gt più altri 180€ di albero più cuscinetti più 10€ di paraoli, e viene 340€ una decina di € di più rispetto ad un tpr.
Comuqnue ragà adesso sto ipotizzando, di montare un airsal 70cc o un top nero
L'airsal mi attira perchè è ben fatto, ottimo rapporto qualità prezzo, meno sgamabile più prestazionale. Unico difetto è il sito straniero e il gt di per se in alluminio eusa_think.gif eusa_think.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it
icon_arrow.gif Link a pagina di Scootfast.net
icon_arrow.gif Link a pagina di Biollamotors.it
 
9821751
9821751 Inviato: 7 Mag 2010 21:36
 

Scusa ma che albero costa 180? Prenditi un carenzi o un top icon_wink.gif
 
9821815
9821815 Inviato: 7 Mag 2010 21:43
 

morig94 ha scritto:
Scusa ma che albero costa 180? Prenditi un carenzi o un top icon_wink.gif
Ho fatto una media, il top non mi convince granchè, lo Stage6 credo sia buono.. Comunque secondo me il gioco non vale la candela, poichè a quei soldi aggiungendoci un altra 20ina mi ci esce un gt con i c***i e controcazzi, però siccome non voglio stravolgere già la moto, preferisco montare o un originale o un base. Ma un gt in alluminio che svantaggi ha in confronto a uno in ghisa? Meno duratA?
 
9821831
9821831 Inviato: 7 Mag 2010 21:45
 

Quello in alluminio se non grippi dura anche di più, insomma è più affidabile anche se lo devi far scaldare meglio ovviamente se grippi non si rettifica normalmente ma si deve anche ricromare icon_wink.gif
 
9821858
9821858 Inviato: 7 Mag 2010 21:49
 

morig94 ha scritto:
Quello in alluminio se non grippi dura anche di più, insomma è più affidabile anche se lo devi far scaldare meglio ovviamente se grippi non si rettifica normalmente ma si deve anche ricromare icon_wink.gif
Sono indeciso tra quei tre linkati:
--> o rimetto l'originale e prendo il TNT (è buono?)
--> o un base, scelta tra DR e Airsal 70cc Monosegmet (120€ - 123€)
 
9821875
9821875 Inviato: 7 Mag 2010 21:51
 

Se hai 160 euro metti l'airsal, poi con il tempi ti guadagni i dindi e ti metti un buon albero un buon carburo e pacco lamellare, ah e la frizione mettila con il gt
 
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