eboccanelli ha scritto:
ciao Sportcity4road, e ciao a tutti,
mi sono iscritto appositamente per il tuo problema con lo sportcity.
anche a me è capitata la stessa cosa ma con più disagi e spese.
mi ha abbantonato senza preavviso una mattina, ho fatto ricaricare la batteria da un elettrauto e dopo 4/5 giorni di utilizzo mi ha di nuovo lasciato a piedi (figurati che era stato fermo il tempo di un film al cinema!!!).
ho dato la colpa alla batteria vecchia e al freddo e ne ho comprata una nuova.
dopo 10 giorni stessa storia.
ho portato (a spinta) lo scooter dal meccanico che diceva di aver trovato il una possibile dispersione. uscito da lì, come nuovo. partenze al primo colpo ogni mattina ed ogni sera all'uscita dall'uffico.
fino a l'altro girono: l'ho acceso, mi sono messo il casco, ho preso una sigaretta, lo spento per allontanarmi a chidere d'accendere, sono tornato e... nessun segno di vita!
tu hai risolto il problema? l'hai dovuta sostituire? visto che la mia è praticamente nuova, volevo sapere quale è lo strumento che hai usato con tuo padre per ricaricarla? l'hai lasciata un'intera notte attaccata?
se altri hanno la vaga idea di cosa possa essere successo al mio scooter, vi prego di farmi un fischio!
grazie
ciao
L'ho lasciata attaccata tutta la notte, proprio come hai detto tu. Sinceramente non ricordo che strumento ho usato, appena torna dal lavoro glielo chiedo.
Comunque il problema non mi si è più ripresentato (ad oggi) Però non escludo che possa ricapitare - soprattutto con questa temperatura.