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Inviato: 3 Feb 2010 20:19 Oggetto: acquisto f12 pro e contro
salve a tutti il mio f12r a breve abbandonerà la strada per un uso un po più corsaiolo(stage 6 cup open)...stavo pensando al secondo motorino,e vedo un annuncio del cerco e trovo che fa:vendo malaguti phantom blu con pochissimi km,non si accende perchè fermo da 2 anni.prezzo 200 euro non trattabili.
e penso:200 euro?bono! alla fin fine ho una preparazione semitrofeo di riserva per minarelli orizzontale e ce la posso mettere.sempre che sia quello a liquido,quello ad aria col tamburo manco morto...semmai ci faccio anche le palpebre lo rivernicio e metto il naked,tanto per abbellirlo un po,almeno questo che andrà per strada...
ma poi penso,sono abituato ad un f12,quali sono le differenze?pro e contro dell'f12?
e soprattutto:ho sentito che per accendere l'f12 basta staccare dei cavi sopra la piastra della forcella e spedivellare...è vero?è così facile accendere un f12? c'è un modo di "nascondere" quei cavi e renderli non raggiungibili dal basso?
opinioni please
IENAMALOSSI
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Inviato: 3 Feb 2010 20:33
bè potresti anche investire in un Aerox sempre minarelli a liquido, in modo da avere sempre un banco "conosciuto" ma cambiare un po' la ciclistica e l'estetica. Io ho un Aerox e ti dico che per fare delle belle pieghe basta mettere i piedi un po' arretrati quasi sulle pedane passeggero, mentre il phantom l'ho sempre trovato puiù ostico a piegare ma più adatto a fare tipo le rotondine strette dove non puoi piegare e devi andare piano.
davide94
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Inviato: 3 Feb 2010 20:52
davide94 ha scritto:
bè potresti anche investire in un Aerox sempre minarelli a liquido, in modo da avere sempre un banco "conosciuto" ma cambiare un po' la ciclistica e l'estetica. Io ho un Aerox e ti dico che per fare delle belle pieghe basta mettere i piedi un po' arretrati quasi sulle pedane passeggero, mentre il phantom l'ho sempre trovato puiù ostico a piegare ma più adatto a fare tipo le rotondine strette dove non puoi piegare e devi andare piano.
quoto trovo che nella tua situazione cambiare un po' non faccia malissimo....anche se, sinceramente gli ho provati entrambi e il phantom f12 (r?) l'ho trovato migliore...
scaccianocefra
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Inviato: 3 Feb 2010 20:57
scaccianocefra ha scritto:
quoto trovo che nella tua situazione cambiare un po' non faccia malissimo....anche se, sinceramente gli ho provati entrambi e il phantom f12 (r?) l'ho trovato migliore...
si ma avendo comprato l'f12r l'anno scorso a 2300 euro non volevo spendere tanti soldi...
comunque è vera sta cosa che si accende staccando i fili?
IENAMALOSSI
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Inviato: 3 Feb 2010 21:00
personalmente ho solo l'esperienza di questo mio compagno di classe, quindi di tutti i giorniXD
e devo dire che in 3 anni non gli è mai successo niente del genere benchè siamo in centro a Milano...
una volta però gliel'hanno provato a forzare e gli abbiamo scoperti...quindi non so se è stato per mancanza di tempo o altro..
comuqnue lui non l'ha naked e devo dire che non si vedono!!
scaccianocefra
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Inviato: 3 Feb 2010 21:01
scaccianocefra ha scritto:
personalmente ho solo l'esperienza di questo mio compagno di classe, quindi di tutti i giorniXD
e devo dire che in 3 anni non gli è mai successo niente del genere benchè siamo in centro a Milano...
una volta però gliel'hanno provato a forzare e gli abbiamo scoperti...quindi non so se è stato per mancanza di tempo o altro..
comuqnue lui non l'ha naked e devo dire che non si vedono!!
i fili che dico io sono raggiungibili da sotto il piantone dello sterzo(quel pezzo dove si attaccano gli steli delle forcelle)
IENAMALOSSI
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Inviato: 3 Feb 2010 21:04
ah ok scusami, non avevo capito..
allora è vero, un filo sporge un po', ma è difficile arrivarci a collegarlo ad altri...
ma scusa, non dovresti saperlo se hai già l'F12??
scaccianocefra
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Inviato: 3 Feb 2010 21:12
scaccianocefra ha scritto:
ah ok scusami, non avevo capito..
allora è vero, un filo sporge un po', ma è difficile arrivarci a collegarlo ad altri...
ma scusa, non dovresti saperlo se hai già l'F12??
ho l'F12R,che è diverso.
IENAMALOSSI
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Inviato: 3 Feb 2010 21:35
anche questo mio amico ha l'F12r raffreddato ad aria....
scaccianocefra
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