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Enduro, 125, con le seguenti caratteristiche: [Mongol-rally]
9292485
9292485 Inviato: 8 Feb 2010 16:17
 

nerowolfe79 ha scritto:

@ wizz: belle le foto... a riprova della mia tesi che nello spirito della manifestazione la semplicità e affidabilità di una Panda 4x4 sono più utili di chissà che contenuti tecnici/tecnologici...

V



Infatti io sono sempre stato per le moto vecchio stile... Ho perso un po' di fiducia quando mi si è rotta la Yamaha 250 che ho sostituito temporaneamente con un CBF 600 di ultima generazione... Secondo me sono due modi diversi di vivere un viaggio!!

Per dire, se avessi a disposizione tutto il tempo che voglio, anche per fronteggiare eventuali problemi, il viaggio che voglio fare quest'estate verso la Sicilia lo farei con il 250... (Dovevo farlo l'anno scorso in una settimana, andata/ritorno, ma appunto, si ruppe gravemente il 250... e 3 settimane dopo comprai il CBF credendo che stavolta il 250 non l'avrei riparato...)
 
9370951
9370951 Inviato: 22 Feb 2010 19:27
 

kart ti ho mandato un messaggio in pvt per sapere se sei interessato alla moto.

ciao!!! icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
9630185
9630185 Inviato: 7 Apr 2010 12:29
 

Voglio partecipare anch'io a questo Mongol-Rally icon_biggrin.gif icon_xd_2.gif Aggiornate il topic che secondo me è una cosa davvero molto interessante 0509_up.gif La cosa che mi affascina è che esista una categoria come i 125 4T stranissimo. Saluti, Marso. 0510_saluto.gif
 
9631274
9631274 Inviato: 7 Apr 2010 14:49
 

MaRsO_94 ha scritto:
Voglio partecipare anch'io a questo Mongol-Rally icon_biggrin.gif icon_xd_2.gif Aggiornate il topic che secondo me è una cosa davvero molto interessante 0509_up.gif La cosa che mi affascina è che esista una categoria come i 125 4T stranissimo. Saluti, Marso. 0510_saluto.gif
.

infatti non esiste.

il regolamento dice solo che le moto non devono superare i 125cc.

la scelta di un 4T in questo caso è opportunistica, perchè più di una gara "di prestazioni" si tratta di una gara "di durata/resistenza", perciò un robusto minarelli ad aria da 9cv è paradossalmente più appetibile di un Tm da 40cv.

andrebbe bene anche un 2T non tirato alla morte, ma c'è sempre il problema che là in giro chissà che olio trovi...

V
 
9906613
9906613 Inviato: 22 Mag 2010 13:53
 

io terrei d'occhio anche l'xt 125...io ce l'ho e ci faccio anche enduro un pò più spinto e non mi ha mai dato problemi...se la vuoi usare per fare fuoristrada come si deve devi metterci:

-gomme
-scarico
-irrigiride le forcelle
-pignone da 13

poi è perfetta

PS: un mio amico ci faceva salti di 3mt o poco meno e ha scoppiato 2 mono e dissaldato un forcellone...se devi fare ste robe non è per niente adatta XD
 
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