Henry-GSX600r ha scritto:
Ti dico la mia esperienza:
Le candele di serie sono all iridio , è vero che andrebbero teoricamente cambiate ogni 12.000 ma io arriverei al doppio senza tanti problemi (io ci ho fatto 48.000km cosa che non va affatto bene perche anche se funzionano magari hanno mancate accensioni e ti si sporca il motore, ma giusto per dare l idea)
Ce da dire che cambiare le candele sulla zx10r è un po lunga se te lo fa il mecca perche vanno smontate carene complete, airbox e uno dei paratelai esterno su cui si appoggia la carena (a meno che non sia cambiato qualcosa sulla tua versione ma non credo), quinidi la manodopera incide.
per le pastiglie se ti prendi delle Brembo rosse per dire, costano circa 80euro le originali non lo so (ma che staccate dai per aver consumato le originali che in genere sono di legno ?)
Ce
Dato che esco sempre in gruppo(Tinga Vercelli e canavese) ,andiamo sempre in montagna,io peso 80 kg....e a nessuno va mai di essere ultimo... povere pastiglie....
Fatti conto che ad un mio amico con un MV AGUSTA 312 ad un certo punto gli si è surriscaldato l'impianto.....con conseguente frenata annullata.Noi i rettilinei li odiamo..... Grazie dei consigli.