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colore dettagli NRG mc2 con carene blu
9252044
9252044 Inviato: 1 Feb 2010 15:06
Oggetto: colore dettagli NRG mc2 con carene blu
 

ciao a tutti! volevo chiedervi se potete aiutarmi a decidere che colore devo usare sui dettagli dell'NRG mc2... io pensavo ad un bel bianco acceso!!!!
voi che mi consigliate?!
grazie mille in anticipo... 0510_saluto.gif
 
9252125
9252125 Inviato: 1 Feb 2010 15:16
 

di che colore è per ora?
 
9252165
9252165 Inviato: 1 Feb 2010 15:20
 

si, i particolari bianchi cis tanno bene, anche se gialli fluo non sarebbero male, oppure rosso!
 
9252184
9252184 Inviato: 1 Feb 2010 15:22
 

ma se non sai la base di che colore è...!!!
 
9252391
9252391 Inviato: 1 Feb 2010 15:47
 

le carene sono blu e originali... il bianco acceso è per me l'abbinamento migliore!
 
9252411
9252411 Inviato: 1 Feb 2010 15:49
 

sisi bianco sulle prese d'aria d'avanti, affianco alla sella, dietro la sella(dove si siede il passeggero) e i cerchioni, se i cerchioni non puoi farli rivernicia il sottopedana 0509_up.gif
 
9252484
9252484 Inviato: 1 Feb 2010 15:58
 

io farei anche il carter bianco!!!! il rialzo no però!
per il resto sn d'accordo!
 
9252505
9252505 Inviato: 1 Feb 2010 16:01
 

nono niente rialzo che rovini la buona ciclistica...anche carter bianco solo se i cerchioni non li vernici...perchè poi rischieresti di mettere troppo bianco e poco blu
 
9254202
9254202 Inviato: 1 Feb 2010 19:40
 

vai tranquillo mettilo il rialzo che non fa niente! l'importante è che non fai delle curve con delle gran pieghe in velocità icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9254933
9254933 Inviato: 1 Feb 2010 20:57
 

luke_gnr94 ha scritto:
vai tranquillo mettilo il rialzo che non fa niente! l'importante è che non fai delle curve con delle gran pieghe in velocità icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
no rovina anke la ciclistica in frenata...estremamente importante secondo me
 
9254934
9254934 Inviato: 1 Feb 2010 20:57
 

io opterei anche per un grigio argento...risalta benissimo secondo me icon_smile.gif
 
9259505
9259505 Inviato: 2 Feb 2010 18:16
 

bio33 ha scritto:
no rovina anke la ciclistica in frenata...estremamente importante secondo me


scusa l'ignoranza ma cos'è la ciclistica in frenata???
 
9259830
9259830 Inviato: 2 Feb 2010 19:03
 

sarebbe la capacità dello scooter nel disporre in modo giusto il peso e le altre forze che si presentano soprattutto in frenata e in curva...con il rialzino il peso dello scooter in frenata sarà maggiormente concentrato nell'anteriore, praticamente le forcelle non lavorano per come sono state progettate...con questo voglio dire che in frenate brusche, la probabilità di boccare l'anteriore è molto alta, pensa che anche da originale se pinzi l'anteriore ti si blocca...
stessa cosa per la curva, il peso sarà troppo concentrato sull'anteriore e troppo poco sul posteriore, che intanto non ti permetterà di prendere le curve come una volta, e se entri in velocità la perdita dell'anteriore è molto più probabile di prima...
 
9266039
9266039 Inviato: 3 Feb 2010 18:32
 

fallo come al mio...blu con particolari alluminio...è fantastico e risalta benissimo sul blu icon_cool.gif
 
9266131
9266131 Inviato: 3 Feb 2010 18:44
 

con il blu il bianco è il meglio.. icon_wink.gif
 
9276944
9276944 Inviato: 5 Feb 2010 15:53
 

bio33 ha scritto:
sarebbe la capacità dello scooter nel disporre in modo giusto il peso e le altre forze che si presentano soprattutto in frenata e in curva...con il rialzino il peso dello scooter in frenata sarà maggiormente concentrato nell'anteriore, praticamente le forcelle non lavorano per come sono state progettate...con questo voglio dire che in frenate brusche, la probabilità di boccare l'anteriore è molto alta, pensa che anche da originale se pinzi l'anteriore ti si blocca...
stessa cosa per la curva, il peso sarà troppo concentrato sull'anteriore e troppo poco sul posteriore, che intanto non ti permetterà di prendere le curve come una volta, e se entri in velocità la perdita dell'anteriore è molto più probabile di prima...


IL FATTO è PER FILO E PER SEGNO AL CONTRARIO DI COME LO AI RACCONTATO....
perchè si predilige lo spostamento del peso all'anteriore per una curva più stabile? se il peso è troppo al posteriore la ruota davanti allarga!!!!!!!In frenata c'è più peso la ruota fa più fatica a bloccarsi(nel caso del rialzo è quindi più facile il cappottamento però!!).....
 
9277059
9277059 Inviato: 5 Feb 2010 16:11
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


IL FATTO è PER FILO E PER SEGNO AL CONTRARIO DI COME LO AI RACCONTATO....
perchè si predilige lo spostamento del peso all'anteriore per una curva più stabile? se il peso è troppo al posteriore la ruota davanti allarga!!!!!!!In frenata c'è più peso la ruota fa più fatica a bloccarsi(nel caso del rialzo è quindi più facile il cappottamento però!!).....
ma che stai a dì, ti ricordo che sono scooter non supersportive...se il peso è nella ruota posteriore la trazione tende a facilitare l'uscita in curva, in frenata è vero che renderebbe più difficile il bloccaggio, ma questo non vuol dire che non si blocchi...quindi qualunque modifica alla ciclistica ha i suoi pro e i suoi contro, per questo io consiglio di lasciarla così com'è stata studiata dagli ingegneri
 
9279769
9279769 Inviato: 5 Feb 2010 22:12
 

bio33 ha scritto:
ma che stai a dì, ti ricordo che sono scooter non supersportive...se il peso è nella ruota posteriore la trazione tende a facilitare l'uscita in curva, in frenata è vero che renderebbe più difficile il bloccaggio, ma questo non vuol dire che non si blocchi...quindi qualunque modifica alla ciclistica ha i suoi pro e i suoi contro, per questo io consiglio di lasciarla così com'è stata studiata dagli ingegneri

GLI INGENIERI anno stuato un motorino che fa al massimo 80.... certo che se il suo è originale.... ma io il rilzo lo ho...e mi ci trovo benissimo.
 
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