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Regolazione miscelatore mx 125??? [Consuma troppo olio]
9247820
9247820 Inviato: 31 Gen 2010 19:18
Oggetto: Regolazione miscelatore mx 125??? [Consuma troppo olio]
 

ccome regolo il miscelatoredella mia moto dato che ora va a olio invece che a benzina?
 
9247865
9247865 Inviato: 31 Gen 2010 19:23
Oggetto: Re: regolazione miscelatore mx 125???
 

lukaskiline ha scritto:
ccome regolo il miscelatoredella miamoto dato che ora va a olio invece che a benzina?


perchè quanto olio consuma? la mia 200 ml ogni 10 litri...
 
9247870
9247870 Inviato: 31 Gen 2010 19:24
 

non lo so tanto
 
9247913
9247913 Inviato: 31 Gen 2010 19:31
 

lukaskiline ha scritto:
non lo so tanto


allora cosa dici che va ad olio? icon_rolleyes.gif se fai 2 pieni consumi 400 millilitri....è normale
 
9248335
9248335 Inviato: 31 Gen 2010 20:30
 

no è che in circa 180 sarà calato di di quasi mezzo litro.....non mi sembra normale e poi ho sempre lo scolo dell olio dal silenziatore ma quello credo che dipenda dal fatto che il meccanico mi he messo la pasta bianca sul collettore perchè mi macchiavo i pantaloni...
 
9248351
9248351 Inviato: 31 Gen 2010 20:32
 

lukaskiline ha scritto:
no è che in circa 180 sarà calato di di quasi mezzo litro.....non mi sembra normale e poi ho sempre lo scolo dell olio dal silenziatore ma quello credo che dipenda dal fatto che il meccanico mi he messo la pasta bianca sul collettore perchè mi macchiavo i pantaloni...


si ma in 180 kilometri quanta benza hai fatto? comunque se è davvero mezzo litro c'è 1 problemz icon_asd.gif
 
9248381
9248381 Inviato: 31 Gen 2010 20:35
 

ho messo un pieno e poco più.....calcola che c era + o - tre quarti di serbatoio e in due giorni + o - 50km è finito....oro l ho rimesso e mettendo la mto sul cavalletto ho segnato con un pennarello dov è che ariva l olio e domani vedo quanto è calato...faccio anche le foto così poi te le faccio vedere
 
9248405
9248405 Inviato: 31 Gen 2010 20:38
 

lukaskiline ha scritto:
ho messo un pieno e poco più.....calcola che c era + o - tre quarti di serbatoio e in due giorni + o - 50km è finito....oro l ho rimesso e mettendo la mto sul cavalletto ho segnato con un pennarello dov è che ariva l olio e domani vedo quanto è calato...faccio anche le foto così poi te le faccio vedere


eh ovviamente c'è 1 problema.... fattela regolare...c'è 1 filo da tirare per regolare la portata...
 
9249245
9249245 Inviato: 31 Gen 2010 22:21
 

sisi l ho visto il filo e il registro...io prorpio quello volevo sapere , come si regola???cioè per fare un esempio....a moto ripo avviti tutto e sviti di 10 giri(tanto per sparare numeri)
comunque sia tra 100 km ovvero intorno ai 350 la porta dal mecca a fare la carburazione di fine rodaggio e gli dico di regolarmelo...
 
9249712
9249712 Inviato: 31 Gen 2010 23:42
 

ah esiste la carburazione pre rodaggio xD ma chi vi dice ste cose di carburazioni giuste ce n è una per una moto fine non pre rodaggio e dopo rodaggio
 
9251914
9251914 Inviato: 1 Feb 2010 14:45
 

io non ho detto nulla di simile..ho solo detto che dato che prima la moto era magra e avevo il pistone e le fascie finite, appena finisco il rodaggio(dato che il meca ha detto:io ora la lascerei così l ho solo ingrassata)glie la porto e la faccio carburare bene....
 
9252138
9252138 Inviato: 1 Feb 2010 15:17
 

va be ma se ce l hai grassa non fa bene al pistone e ci credo che lo finisci
 
9253397
9253397 Inviato: 1 Feb 2010 18:03
 

Io parlo per le huski, ma avendo l'errore ECU 2 (la maiala di su ma`) mi da sempre il massimo di olio, e ho rischiato di grippare un paio di volte perche` consuma veramente troppo olio. Ti consiglio di portarla dal meccanico e di farti dare un occhiata a centralina e tps (non so se ce l'hai).
Lamps
 
9253413
9253413 Inviato: 1 Feb 2010 18:05
 

Craig08 ha scritto:
Io parlo per le huski, ma avendo l'errore ECU 2 (la maiala di su ma`) mi da sempre il massimo di olio, e ho rischiato di grippare un paio di volte perche` consuma veramente troppo olio. Ti consiglio di portarla dal meccanico e di farti dare un occhiata a centralina e tps (non so se ce l'hai).
Lamps


più che altro ti fa spendere 10000000 euro in olio....quindi conviene usare il semi sintetico a sto punto icon_lol.gif visto che fa miscela al 5 % icon_lol.gif
 
9253453
9253453 Inviato: 1 Feb 2010 18:11
 

Si esatto ._. vabbe` ora il meccaman ha ordinato il tps nuovo... mi ha anche sgamato che l'avevo aperto dalla vernice sulla vite ma per fortuna non ha detto nulla icon_asd.gif
 
9253562
9253562 Inviato: 1 Feb 2010 18:25
 

ora funge alla perfezione(almeno sembra)....ieri sera andando ad alzare la guaina che copre il filo dell miscelatore ho visto che non era infilata nel dado e quindi il filo rimaneva più tirato...infatti ora non fumo e fa poco olio dal terminale anche se al collettore è tappatto!!
 
9253622
9253622 Inviato: 1 Feb 2010 18:34
 

Craig08 ha scritto:
Io parlo per le huski, ma avendo l'errore ECU 2 (la maiala di su ma`) mi da sempre il massimo di olio, e ho rischiato di grippare un paio di volte perche` consuma veramente troppo olio. Ti consiglio di portarla dal meccanico e di farti dare un occhiata a centralina e tps (non so se ce l'hai).
Lamps

hai cambiato carburatore o ti è apparso???
 
9253631
9253631 Inviato: 1 Feb 2010 18:35
 

Craig08 ha scritto:
Si esatto ._. vabbe` ora il meccaman ha ordinato il tps nuovo... mi ha anche sgamato che l'avevo aperto dalla vernice sulla vite ma per fortuna non ha detto nulla icon_asd.gif

ahh ok capito comunque si vede che la vernice gialla sulla vite è messa apposta
 
9253841
9253841 Inviato: 1 Feb 2010 18:59
 

Mi e` apparso poco dopo aver ripotenziato, non so perche`...
Comunque il tps l'ho aperto perche` volevo vedere se riuscivo a accomodarlo io, non e` che sono stato cosi` fava da aprirlo e romperlo facendo apparire ECU 2 XD
 
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