MitoGTA ha scritto:
La nsr è una signora moto, forse leggermente inferiore per alcuni aspetti a rs e mito ma, anche grazie ad un'affidabilità che le concorrenti si sognano, nel complesso è una delle migliori moto del segmento.
La cbr è figlia di questi tempi di m***a, non è pensata per essere prestazionale, deve solo consumare e costare poco ed essere affidabile, è inutile dire il contrario, mi dispiace ma non regge il confronto
la nsr, insieme alle altre 125 2t resteranno alla storia, sono moto che hanno partecipato alle varie competizione, su cui sono cresciuti generazioni di motociclisti, la cbr non è tutto questo, gia ora non se la caga nessuno (in genere nessuno si caga il segmento, non è un problema della cbr in particolare).
quando vendevo la mia mito II del 92 quasi tutti quelli che mi hanno contattato erano 30enni che a 16 anni guidavano una mito, ora, 16 anni dopo, ne cercavano un'altra uguale
facciamo una piccola scommessa, senza posta però, basta che ti ricordi queste parole, fra 16 anni cerca di trovare qualche trentenne interessato a riacquistare/acquistare una cbr125 del 2010...
waaa grazie 1000 sono delucidato di sicuro punto su una due tempi... il rumore è molto + come dire competitivo se tipo arrivi ad un semaforo e vuoi dare qualche accelerone lo si può fare con il sorriso e no con il pensiero di dire ho la moto che sembra una scorreggia(ascolta i rumori dei 4 tempi xD)
e piccolo OT :in media una patente per il 125 in provincia di Vicenza può costare sui 200€ ??