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albero originale regge ? [athena sporting ?]
Messaggio Inviato: 29 Gen 2010 21:16
 

alessandro1200 ha scritto:

si si infatti è per questo che nell'over ti danno pure i correttori icon_wink.gif non lo sapevo comunque che lavorava male sul tinga non si finisce mai di imparare icon_mrgreen.gif

sui piaggio che da originale montano il correttore da 134 volendo si puo anche mettere ma su quelli con correttore da 128mm proprio no...è tutto un fuorigiri..
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2010 21:17
 

Giux_Tm ha scritto:

sui piaggio che da originale montano il correttore da 134 volendo si puo anche mettere ma su quelli con correttore da 128mm proprio no...è tutto un fuorigiri..

ho capito icon_mrgreen.gif non sono tanto pratico dei piaggio sono specializzato più sui minarelli icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2010 21:20
 

alessandro1200 ha scritto:

ho capito icon_mrgreen.gif non sono tanto pratico dei piaggio sono specializzato più sui minarelli icon_wink.gif

0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Gen 2010 22:15
 

non vedo lora di montare lathena
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 20:25
 

ragazzi ho un problema!!!!
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 21:13
 

ragazzi mi fate qualche esempio di elaborazione completa con lathena sporting?? pero non mettete lover range che i miei non vogliono grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 21:38
 

Cambialo, è un intermedio, un mio amico ha sbliellato dopo 2 mesi
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 22:51
 

mi elencate un eleborazione intermedia completa?
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 22:59
 

Balen93 ha scritto:
mi elencate un eleborazione intermedia completa?

gt athena sporting
marmitta o sporting o pws
carbu 21+pacco lamellare +filtro aperto(o originale lavorato con red sponge)meglio se regolabile
trasma completa evo o over o se non puoi almeno vario evo o pinasco + frizione(meglio se regolabile)
albero decente tipo athena o tameni
cos' dovrebbe essere completa
se mi sono dimenticato qualche cosa corregetemi
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2010 23:54
 

come albero va bene il carenzi ?
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 11:12
 

potrebbe andare anche il carenzi. io però starei sull'athena che vai sul sicuro..
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 11:44
 

Io ho lo stage 6 sport che e uguale all athena sporting e ho l albero originale..ho un elaborazione quasi completa infatti mi manca solo l albero..e come marmitta malossi mhr team 2005..e l albero tiene..la durata delle cose dipende anche da come vengono trattate...vai di athena..
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 13:03
 

hai la team cm marmitta??
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 13:53
 

ajeje-brazorf ha scritto:
Io ho lo stage 6 sport che e uguale all athena sporting e ho l albero originale..ho un elaborazione quasi completa infatti mi manca solo l albero..e come marmitta malossi mhr team 2005..e l albero tiene..la durata delle cose dipende anche da come vengono trattate...vai di athena..

hai la team come marmitta ?
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 14:49
 

come marmitta o metti la sporting oppure un alta a tua scelta comunque come allbero va benissimo il carenzi
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 15:41
 

alessandro1200 ha scritto:
come marmitta o metti la sporting oppure un alta a tua scelta comunque come allbero va benissimo il carenzi

come marmitta ho la shot a casa comunque i cuscinetti li devo cambiare ??
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 18:20
 

Balen93 ha scritto:
ajeje-brazorf ha scritto:
Io ho lo stage 6 sport che e uguale all athena sporting e ho l albero originale..ho un elaborazione quasi completa infatti mi manca solo l albero..e come marmitta malossi mhr team 2005..e l albero tiene..la durata delle cose dipende anche da come vengono trattate...vai di athena..

hai la team come marmitta ?

si ho la team come marmitta..e prima avevo la pinasco e mi trovo davvero bene con la team rispetto alla pinasco..cioe la team è ovviamente un altro pianeta..
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2010 18:55
 

Balen93 ha scritto:

come marmitta ho la shot a casa comunque i cuscinetti li devo cambiare ??

si i cuscinetti li devi prendere a parte comunque monta tranquillamente la shot, se un giorno vorrai puntare su prestazioni ancora più elevate puoi montare una mhr for race only o una evo o una team
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 14:27
 

l'athena è spinto non so quanto ti convenga tenere su l'albero originale e cuscinetti originali.. io non rischierei.. comunqu come ela
icon_arrow.gif gt athena sporting
icon_arrow.gif marmitta lascia la shot però probabilmente è meglio la fro o già che ci sei l'athena sporting
icon_arrow.gif albero tameni/ athena/ stage (rms carenzi e top forse non ti reggono bene gli alti e rischi)
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif pacco lamellare stage tassinari o se vuoi provare qualcosa di nuovo motorforce racing monopetalo.. malossi/polini te li sconsiglio perchè costano un botto e non danno di più
icon_arrow.gif carburatore da 21mm
icon_arrow.gif collettore dritto di qualunque marca
icon_arrow.gif centralina top rossa(facoltativa)
icon_arrow.gif la trasmissione non ho capito se ce l'hai o no comunque mettici su un variatore a scelta(il polini a 9 no perchè è un casino tararlo) e una frizione che secondo me va benissimo pure l'rms regolabile o la superleggera non regolabile.. in aggiunta i correttori

penso di aver messo tutto.. l'accensione non mi sembra necessaria quindi non la prendere.. tanti auguri per la spesa icon_lol.gif icon_lol.gif

ah dimenticavo.. come filtro puoi metterci un filtro a cono a tuo rischio icon_asd.gif oppure semplice modifica e red sponge
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 16:02
 

ovo ha scritto:
l'athena è spinto non so quanto ti convenga tenere su l'albero originale e cuscinetti originali.. io non rischierei.. comunqu come ela
icon_arrow.gif gt athena sporting
icon_arrow.gif marmitta lascia la shot però probabilmente è meglio la fro o già che ci sei l'athena sporting
icon_arrow.gif albero tameni/ athena/ stage (rms carenzi e top forse non ti reggono bene gli alti e rischi)
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif pacco lamellare stage tassinari o se vuoi provare qualcosa di nuovo motorforce racing monopetalo.. malossi/polini te li sconsiglio perchè costano un botto e non danno di più
icon_arrow.gif carburatore da 21mm
icon_arrow.gif collettore dritto di qualunque marca
icon_arrow.gif centralina top rossa(facoltativa)
icon_arrow.gif la trasmissione non ho capito se ce l'hai o no comunque mettici su un variatore a scelta(il polini a 9 no perchè è un casino tararlo) e una frizione che secondo me va benissimo pure l'rms regolabile o la superleggera non regolabile.. in aggiunta i correttori

penso di aver messo tutto.. l'accensione non mi sembra necessaria quindi non la prendere.. tanti auguri per la spesa icon_lol.gif icon_lol.gif

ah dimenticavo.. come filtro puoi metterci un filtro a cono a tuo rischio icon_asd.gif oppure semplice modifica e red sponge

l'albero piaggio regge tranquillamente un intermedio i soldi per l'albero sono buttati via se proprio vuole può montare un carenzi un tameni mi sembra sprecato
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 16:52
 

alessandro1200 ha scritto:

l'albero piaggio regge tranquillamente un intermedio i soldi per l'albero sono buttati via se proprio vuole può montare un carenzi un tameni mi sembra sprecato


tuo rischio e pericolo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 17:51
 

ovo ha scritto:


tuo rischio e pericolo icon_asd.gif

informati prima di parlare solo per sentito dire.... gli alberi originali piaggio a differenza dei minarelli sono resistentissimi
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 18:55
 

alessandro1200 ha scritto:
ovo ha scritto:


tuo rischio e pericolo icon_asd.gif

informati prima di parlare solo per sentito dire.... gli alberi originali piaggio a differenza dei minarelli sono resistentissimi
sisi ... infatti spiegami come mai uno zip di un mio amico ogi ha sbiellato ? eppure ha uno zip eh ! mi pare di ricordare vagamente sia piaggio ... eppure non ha un tpr , ma ha un top blu ... che non è il massimo della potenza ( anche se molto performate ... )
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 19:17
 

SR_S6 ha scritto:
sisi ... infatti spiegami come mai uno zip di un mio amico ogi ha sbiellato ? eppure ha uno zip eh ! mi pare di ricordare vagamente sia piaggio ... eppure non ha un tpr , ma ha un top blu ... che non è il massimo della potenza ( anche se molto performate ... )

senti sapputello non fare tanto il sarcastico...si può sbiellare per molti motivi, ma se il tutto viene assemblato bene cosa da fare ogni volta che si lavora sullo scooter un albero piaggio regge benissimo un intermedio... di al tuo amico di stare più attento la prossima volta
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 19:30
 

alessandro1200 ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
sisi ... infatti spiegami come mai uno zip di un mio amico ogi ha sbiellato ? eppure ha uno zip eh ! mi pare di ricordare vagamente sia piaggio ... eppure non ha un tpr , ma ha un top blu ... che non è il massimo della potenza ( anche se molto performate ... )

senti sapputello non fare tanto il sarcastico...si può sbiellare per molti motivi, ma se il tutto viene assemblato bene cosa da fare ogni volta che si lavora sullo scooter un albero piaggio regge benissimo un intermedio... di al tuo amico di stare più attento la prossima volta

io posso anche non fare il sarcastico ... però non è verita universale che un albero originale debba reggere sempre caro il mio amico "saputello" .. perchè tra la potenza di un 50 e quella di un 70 c'è un po' di differenza ... ma solo un pochina ... icon_rolleyes.gif poi mica l'ha montato lui l'albero ...
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 19:42
 

SR_S6 ha scritto:

io posso anche non fare il sarcastico ... però non è verita universale che un albero originale debba reggere sempre caro il mio amico "saputello" .. perchè tra la potenza di un 50 e quella di un 70 c'è un po' di differenza ... ma solo un pochina ... icon_rolleyes.gif poi mica l'ha montato lui l'albero ...

mettiti in testa che l'albero piaggio a meno che non abbia 40000 km lo regge benissimo un intermedio non è come il minarelli che quando si monta un motore intermedio senza albero le possibilità di sbiellare sono alte.
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 20:00
 

alessandro1200 ha scritto:
SR_S6 ha scritto:

io posso anche non fare il sarcastico ... però non è verita universale che un albero originale debba reggere sempre caro il mio amico "saputello" .. perchè tra la potenza di un 50 e quella di un 70 c'è un po' di differenza ... ma solo un pochina ... icon_rolleyes.gif poi mica l'ha montato lui l'albero ...

mettiti in testa che l'albero piaggio a meno che non abbia 40000 km lo regge benissimo un intermedio non è come il minarelli che quando si monta un motore intermedio senza albero le possibilità di sbiellare sono alte.
si , ecco , allora spiegami a modo come mai non lo tengono con un semitrofeo ,... se regge benissimo .. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 20:08
 

SR_S6 ha scritto:
si , ecco , allora spiegami a modo come mai non lo tengono con un semitrofeo ,... se regge benissimo .. eusa_think.gif

io non parlo per sentito dire chiedi a qualunque possessore di uno scooter piaggio che monta una elaborazione intermedia..l'albero piaggio sicuramente tiene anche un semitrofeo anche se c'è un maggiore rischio, ovviamente su queste elaborazioni dalla semitrofeo in su un albero è obbligatorio
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2010 20:25
 

alessandro1200 ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
si , ecco , allora spiegami a modo come mai non lo tengono con un semitrofeo ,... se regge benissimo .. eusa_think.gif

io non parlo per sentito dire chiedi a qualunque possessore di uno scooter piaggio che monta una elaborazione intermedia..l'albero piaggio sicuramente tiene anche un semitrofeo anche se c'è un maggiore rischio, ovviamente su queste elaborazioni dalla semitrofeo in su un albero è obbligatorio
ah , ecco ... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2010 16:00
 

alessandro1200 ha scritto:

informati prima di parlare solo per sentito dire.... gli alberi originali piaggio a differenza dei minarelli sono resistentissimi


non parlo per sentito dire.. l'albero piaggio e più resistente del minarelli ma tiene con sicurezza ela base poco spinte.. se ci metti un intermedio è meglio cambiarlo oppure lavorarlo.. poi tu puoi mettere su il big bore e tenere l'albero piaggio a me non me ne frega però io penso (e consiglio) che con un ela intermedia o base spinta(corsa/ streetrace) si debba cambiare
 
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