ovo ha scritto:
l'athena è spinto non so quanto ti convenga tenere su l'albero originale e cuscinetti originali.. io non rischierei.. comunqu come ela
gt athena sporting
marmitta lascia la shot però probabilmente è meglio la fro o già che ci sei l'athena sporting
albero tameni/ athena/ stage (rms carenzi e top forse non ti reggono bene gli alti e rischi)
cuscinetti skf c4 gabbia in teflon
pacco lamellare stage tassinari o se vuoi provare qualcosa di nuovo motorforce racing monopetalo.. malossi/polini te li sconsiglio perchè costano un botto e non danno di più
carburatore da 21mm
collettore dritto di qualunque marca
centralina top rossa(facoltativa)
la trasmissione non ho capito se ce l'hai o no comunque mettici su un variatore a scelta(il polini a 9 no perchè è un casino tararlo) e una frizione che secondo me va benissimo pure l'rms regolabile o la superleggera non regolabile.. in aggiunta i correttori
penso di aver messo tutto.. l'accensione non mi sembra necessaria quindi non la prendere.. tanti auguri per la spesa
ah dimenticavo.. come filtro puoi metterci un filtro a cono a tuo rischio
oppure semplice modifica e red sponge
l'albero piaggio regge tranquillamente un intermedio i soldi per l'albero sono buttati via se proprio vuole può montare un carenzi un tameni mi sembra sprecato