ale-elaboratore ha scritto:
la seconda, lo stage è superiore al dr, è uno dei migliori base che ci sono, il 21 vabene la frizione il variatore anche un pò meno la red sponge e la giannelli magari come marmitta è meglio una stage o una pinasco pws, invece la red sponge con la cassa originale e il 21 nn ce stanno tanto bene x il 21 è sempre meglio almeno un filtro polini for race o gia gli rms a trombetta vanno meglio della red, io ci metterei pure i primari malossi, comunque il pacco lamellare è posto sotto al collettore daspirazione (quello dove va inserito il carburatore) quindi sta sopra all'albero motore e è una piccola struttura che regge le lamelle 2 alette dalluminio che si aprono durante l'apertura del gas per far affluire la miscela aria e benzina nel motore si aprono grazie allaumento di pressione nel motore dovuta allaspirazione non cè bisogno di cambiarlo il pacco ma le lamelle te le dovrebbero da insieme al kit della stage è semlicissimo cambiarle quelle stage sono in carbonio e sono + morbide delle originali
-un 21 lavora in maniera eccellente con l' airbox originale modificato
-le lamelle originali sono in acciaio armonico, non in alluminio per fortuna , e le lamelle in carbonio non sono più morbide, ma al contrario, a parità di spessore possono contare su delle doti elastiche notevolmente superiori rispetto a quelle in acciaio.
-diminuzione della pressione, non aumento, quindi depressione