anomico ha scritto:
Dallo, fidati, prendi un cavalletto appena puoi, anche usato. Costano poco e ti risolvono. La soluzione di cui parli non è sicura e il forcellone del 999 non permette facilmente di poggiare sopra supporti del genere.
L'ideale è averne due, più per non ivalizzare le gomme durante i fermi e per la manutenzione
avevo trovato quelli di carpi moto..anteriore più posteriore per 79 euro + 12 di spese di spedizione..secondo voi può avere senso ?
car999er ha scritto:
sia per quello post che quello ant controlla la compatibilità col tuo modello
dipende quello che ci devi fare... se devi fare semplice rimessaggio prendi ant+post... l'ant da sotto piedini della forcella... se devi lavorare sulla forcella allora ti serve un cavalletto ant da sottocanotto... e calcola che quasi tutte le ducati non hanno il buco sotto la piastra... e quindi te ne serve uno da sottocanotto senza perno
dipende da quello che ti serve
di lavori per adesso non ne devo fare..e solo per non far deformare le gomme mentre sta ferma..