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Inviato: 26 Gen 2010 11:14
MAK1 ha scritto:
pignone -1 dente se vuoi guadagnare qualcosa sotto, cioè a bassi regimi
Quoto, scarico aperto e filtri speciali se non li abbini a centralina/modifica carburatori non servono a niente dal punto di vista meramente prestazionale; se si parla, invece, di senso estetico e di sound(scarico=rumore più cupo ai bassi ed intenso agli alti, filtro aria=rumore di aspirazione) è un altro paio di maniche(io tali modifiche le ho fatte appunto per questo )...
Per quanto riguarda il filtro olio non cambia molto riguardo l'originale ad esempio un k&n in teoria dovrebbe garantire una maggiore e più omogenea pressione dell'olio cosa che dovrebbe in qualche modo limitare le partenze a secco... ma onestamente un normalissimo filtro che ti fornisce il meccanico quando cambi l'olio basta ed avanza.
Da ciò che chiedi suppongo che alla fine l'hai presa la moto(o comunque hai deciso di farlo)... complimenti!
PS: se vuoi guadagnare ancora qualcosa sotto in teoria dovresti abbinare al pignone -1 una corona +1 dente ma forse così si perde troppo in allungo