MyGeneration ha scritto:
Un'altra considerazione che mi viene in mente come consiglio.
E' vero che l'esigenza mi sembra nasca dal fatto che la tua forcella attuale è svirgolata, ma montare una forcella migliore o solo un kit ha poco senso se si lascia il mono posteriore originale.
Nell'ordine andrebbe cambiato prima il posteriore, altrimenti rischi di trovarti una moto "seduta" che si comporta come una cruiser. Per curiosità appena montate le marzocchi abbiamo fatto una prova e la moto chiude male le curve.
In soldoni il consiglio è prendi una forcella usata a 100-150 euro (ripeto su e-bay le trovi) e poi pensa a migliorare prima il posteriore e solo alla fine l'anteriore. Il contrario ti rende la moto veramente squilibrata
Se ti si è rotto anche il disco lo trovi usato da tanti bike breakers a 59-60 euro.
Spero di essere stato utile
grazie dei consigli!
comunque si , io devo cambiare la forca perchè storta e tanto che c'ero pensavo di prenderne una meglio. Il mono non ha problemi , ma se va cambiato se si cambia la forca lo comprerò tanto se ne trovano anche usati
sapevo che il disco originale andava bene , volevo solo informarmi se un braking che costa meno è ugualmente efficente