9204926
Inviato: 23 Gen 2010 23:52
Oggetto: Casco Acerbis, difetto isolato o proprio del modello?
Buonasera tingavertiani,
tornato da poco da un giretto in moto, veramente molto arrabbiato...
Ho deciso di scrivere qui che magari potete, come dire, darmi qualche consiglio su cosa fare.
In poche parole, io posseggo questo casco acerbis ed è successo che, pochi giorni fa, si è un po scollato il pezzo di gomma bianco sul bordo del casco, per capirci quello subito sotto gli occhiali.
Ho chiamato il negozio, hanno detto che essendo in garanzia non c'è problema, lo porto lì e me lo rincollano senza problemi. Tutto soddisfatto oggi pomeriggio esco e vado dalla mia ragazza, poi tornando a casa mi metto il casco, sistemo gli occhiali, accendo la moto...
E appena sfioro il casco sento "cric", mi guardo allo specchietto e mi ritrovo il pezzo di plastica bianco a destra, quello appena sotto il frontino, penzolante dal casco...
Ora, completamente incazzato torno a casa e vedo come diavolo l'hanno attaccato e ho notato che alla fine c'erano solamente due gocce di colla, che probabilmente col freddo ha ceduto.
Quello che più mi fa arrabbiare è che questo casco l'ho pagato non un'enormità, ma abbastanza (almeno per le mie finanze) e vedere che è stato messo insieme con 2 gocce di colla e che ogni 2-3 giorni perdo un pezzo... Insomma completamente deluso sono arrivato qui, da voi tingavertiani che sicuramente ve ne intendete più di me, secondo voi ora come devo muovermi, andare al negozio dove è stato acquistato e far riattaccare i pezzi da loro? Oppure che altro potrei fare?
Ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia di leggere il tutto e rispondermi,
Roy
p.s.: scusate il poema, ma trovo che scrivere sia un ottimo modo per sfogarsi.