dylan ha scritto:
FAcile intuire che chi scriveva stravede per le ducati.
Te le sconsiglio per una questione qualità prezzo, paghi troppo per avere pokissimo. ed al primo problemino sono dolori di soldi!!!!!!!!!!!!!
Guarda una serie di cose, la devi usare in città? o solo fuori?
Ho avuto anche io una ducati 620 dark, impossibile in città. Tutta prima e seconda, prima e seconda per giunta scomodissima....
L'er6n è molto carina, poi nera è molto bella... comoda e semplice da portare...
é quello che sapevo anch'io..al primo problemino sono dolori..
mio cognato, che ha avuto per diversi anni la ducati, ne é stato entusiasta e innamorato, ma lui stesso mi ha confessato che quando devi metterci le mani sopra sono dolori.. ora ha una mv agusta f4 .. piccolo salto
grazie dylan, la userei prevalentemente in città, ma anche fuori..perciò (ma il motivo reale a dirla tutta sarebbe il prezzo) credo che la errina sia fatta apposta per me.. ormai sono entrato in fissa..
credo che il discorso ducati (che é stata la prima naked a cui ho pensato a dir la verità) si sia solo debolmente riaffacciato ma stia tramontando di nuovo..
per musodafaina:
purtroppo credo che sappia di che moto parlo percè gli ho allegato le foto! la versione per me sarebbe quella nuda e come prima moto..
P.S. sto vedendo che é difficile scendere sotto i 6000 Euro .. qui la danno a 5500 chiavi in mano ..é un ottimo prezzo, a guardarsi in giro..voi quanto l'avete pagata?