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Problema con marmitta zx
9200052
9200052 Inviato: 22 Gen 2010 21:20
Oggetto: Problema con marmitta zx
 

Ciao a tutti io ho un Jor r 50 della Yamah è tutto originale ieri ho montato la zx e ho fatto la prova per vedere se sfiata secondo me un po' sfiata e questa cosa l'ho capita per 3 motivi. Il primo è che ho tappato la marmitta e ci ha messo un po' prima di spegnersi. L'ho fatto una volta e non si spegneva l'ho rifatto una seconda volta con uno straccio e si è spenta ma dopo un po'. Poi la seconda cosa è perchè prima con la marmitta originale mi faceva i 70 adesso con la zx dai 50 in poi ha un scatto che mi piace icon_biggrin.gif però non ci arriva più ai 70.. icon_sad.gif E poi ho notato che c'è del residuo d'olio tra la pancia e il terminale se cambio quella guarniozione secondo voi ho prestazioni migliori? icon_biggrin.gif
 
9200165
9200165 Inviato: 22 Gen 2010 21:33
 

1 : la zx e una marmitta di m***a
2 : probabilmente devi riguardare l'attacco
3 : devi ritarare!
 
9200251
9200251 Inviato: 22 Gen 2010 21:43
 

....hai ricarburato? hai tarato? comunque fa sempre in tempo a buttarla..... 0509_doppio_ok.gif
 
9201143
9201143 Inviato: 23 Gen 2010 0:54
 

Hai postato nella sezione minimoto eusa_wall.gif
Sposto.
 
9201436
9201436 Inviato: 23 Gen 2010 9:35
 

se non cambi ALMENO massette e mollette nn potra MAI andare bene...
ciao a tutti
 
9201958
9201958 Inviato: 23 Gen 2010 12:43
Oggetto: Re: Problema con marmitta zx
 

AndreSirto ha scritto:
Ciao a tutti io ho un Jor r 50 della Yamah è tutto originale ieri ho montato la zx e ho fatto la prova per vedere se sfiata secondo me un po' sfiata e questa cosa l'ho capita per 3 motivi. Il primo è che ho tappato la marmitta e ci ha messo un po' prima di spegnersi. L'ho fatto una volta e non si spegneva l'ho rifatto una seconda volta con uno straccio e si è spenta ma dopo un po'. Poi la seconda cosa è perchè prima con la marmitta originale mi faceva i 70 adesso con la zx dai 50 in poi ha un scatto che mi piace icon_biggrin.gif però non ci arriva più ai 70.. icon_sad.gif E poi ho notato che c'è del residuo d'olio tra la pancia e il terminale se cambio quella guarniozione secondo voi ho prestazioni migliori?

Stamattina ho provato a togliere il terminale e tappare la marmitta e si spegneva quasi subito mi sa che mi sfiata proprio da lì.. MA cosa vol dire che devo tararlo? La guarnizione la devo cambiare! icon_biggrin.gif
 
9201994
9201994 Inviato: 23 Gen 2010 12:52
 

Metti la guarnizione sul collettore
 
9202189
9202189 Inviato: 23 Gen 2010 13:26
 

la zx ===> 0509_vergognati.gif
poi devi anche tarare,non è che per cambiare marmitta basta togliere quella vecchia e mettere quella nuova
 
9202194
9202194 Inviato: 23 Gen 2010 13:27
 

in poche parole icon_wink.gif
 
9202369
9202369 Inviato: 23 Gen 2010 13:49
 

come già hanno detto gli altri utenti devi tarare e carburare...se non sai farlo portalo da un meccanico che ti sistemerà tutto icon_wink.gif
 
9202636
9202636 Inviato: 23 Gen 2010 14:24
 

q8 con tutti, se non tari e carburi la (gia penossisima zx) non rende bene, poi hai messo la guarnizione tra collettore e cilindro? 0509_up.gif
 
9202659
9202659 Inviato: 23 Gen 2010 14:27
Oggetto: Ritaratura.
 

Tutti che mi dite che devo ritararlo ma cosa intendete per ritararlo?
 
9202663
9202663 Inviato: 23 Gen 2010 14:28
Oggetto: Re: Ritaratura.
 

AndreSirto ha scritto:
Tutti che mi dite che devo ritararlo ma cosa intendete per ritararlo?
usa anche un po la funzione cerca,no? intendiam rulli del variatore e magari una ritoccatina alla carburazione
 
9202674
9202674 Inviato: 23 Gen 2010 14:30
 

La carburazione va bene, i rulli devo cambiarli un mio amico mi da quelli da e mezzo mi sembra e dovrebbe aumentarmi un po'! dovrebbe superarmeli i 70!
 
9202681
9202681 Inviato: 23 Gen 2010 14:31
 

AndreSirto ha scritto:
La carburazione va bene, i rulli devo cambiarli un mio amico mi da quelli da e mezzo mi sembra e dovrebbe aumentarmi un po'! dovrebbe superarmeli i 70!
i rulli da e mezzo cosa?
 
9202690
9202690 Inviato: 23 Gen 2010 14:32
 

I rulli da 4 e mezzo mi sembra..
 
9202698
9202698 Inviato: 23 Gen 2010 14:33
 

allora:per tarare si intendecambiare molla di contrasto, mollette frizione e rulli, non si può sapere con certezza che rulli vanno bene senza prima provarli... se non sei capace di farla portala da un meccanico 0509_up.gif
 
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