Leggi il Topic


zx10r 08 con scarico completo ... rb3 .. rbo2 ...
9188795
9188795 Inviato: 20 Gen 2010 20:08
Oggetto: zx10r 08 con scarico completo ... rb3 .. rbo2 ...
 

Ciao ragazzi ,
a giorni mi dovrebbe arrivare uno scarico completo arrow ... ho già sulla moto una rb3 per i 4 iniettori principali, una rb1 per gli iniettori secondari , rbo2 per le sonde lambda e un terminale con eliminatore del compensatore GPR e filtro bmc... il tutto mappato direttamente da dimsport...

secondo voi dove potrei guadagnare con il completo ( rimappando ovviamente) ??

chi l'ha già preso ha sentito parecchie differenze??



ciaoooooooo
 
9189270
9189270 Inviato: 20 Gen 2010 21:05
Oggetto: Re: zx10r 08 con scarico completo ... rb3 .. rbo2 ...
 

logui ha scritto:
Ciao ragazzi ,
a giorni mi dovrebbe arrivare uno scarico completo arrow ... ho già sulla moto una rb3 per i 4 iniettori principali, una rb1 per gli iniettori secondari , rbo2 per le sonde lambda e un terminale con eliminatore del compensatore GPR e filtro bmc... il tutto mappato direttamente da dimsport...

secondo voi dove potrei guadagnare con il completo ( rimappando ovviamente) ??

chi l'ha già preso ha sentito parecchie differenze??



ciaoooooooo


e una centralina per il pilota auotmatico dove la metti? 0509_banana.gif
dove sei riuscito a infilarle tutte ste centraline?
probabilmente, spero di non tirare cazzate, avrai un incremento di 5/7 cavalli o forse qualcosa di più...
scusa una domanda, ma quanto hai speso per avere ben tre centraline??
 
9193762
9193762 Inviato: 21 Gen 2010 17:58
 

è successo un casino !!!
dal mio fornitore ho preso la rb3 con rbo2 e sensore per il cambio elettronico ( mi sono svenato!!) ..
montato il tutto alla perfezione il cambio elettronico faceva schifo , cioè il tempo di cambiata sembrava di 2 secondi comeminimo anche se modificavo i parametri !!!
dopo 20 telefonate a dimsport hanno deciso di venire a casa mia a prendermi la moto per capire dove fosse il problema.
praticamente hanno dovuto aggiungere un'altra rapid bike 1 ma solo per comandare gli iniettori secondari altrimenti il cambio elettronico tagliava solo quelli inferiori ... dopo aver montato il tutto e rimappato al banco loro me l'hanno riportatasenza spendere nemmeno 1 euro in più.

comunque magari solo 2 centraline ... ho messo anche la centralina per il controllo della trazione , ma questa sono riuscita a ficcarla sotto la sella insieme alla rbo2 ... invece le 2 rapid bike sono riuscito a metterle nel vano modificando il telaietto in plastica ... una tragedia!!!
 
9199194
9199194 Inviato: 22 Gen 2010 19:09
 

ma con tutta sta roba, ci giri in pista spero. vero?
 
9200980
9200980 Inviato: 22 Gen 2010 23:45
 

si , pista e strada ...

comunque ho fatto altre mille modifiche alla zx10r... necessarie !!!

mono matris e kit forcella matris... ora si che è incollata a terra !!!!! non sbacchetta più ed è nettamente più precisa in ingresso di curva e specialmente in uscita non tende più ad allargare ...
leva frizione regolabile titex gas rapido domino e pompa radiale IRC evo , pastiglie sbs dinteriz e tubi in treccia ...

ora frena veramente , con un dito sulla leva si rischia il ribaltamento !!!!
 
9201019
9201019 Inviato: 22 Gen 2010 23:57
 

complimenti per il mezzo 0510_inchino.gif

magari ci si becca in qualche pista quest'anno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©