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blocco motore 150 su liberty 50
Messaggio Inviato: 19 Gen 2010 22:21
Oggetto: blocco motore 150 su liberty 50
 

Ciao ragazzi,Ieri avevo pensato che al posto di una ela intermedia potevo mettere un blocco 150.
In seguito questo blocco elaborarlo con un gt malossi diametro 70 per 4 tempi.
La mia moto è 2 tempi e vorrei sapere se il blocco che è 4 tempi si potrebbe montare la sopra e se devo fare qualche modifica?
Poi quando stavo per ordinare il gt ho visto che stava scritto per liberty 150 "LE".
Volevo sapere che significa quella sigla,ancora quel cilindro non è adatto a me.
Secondo voi conviene elaborarlo o mettere il blocco maggiorato?
Grazie a tutti anticipatamente
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2010 22:26
 

ti dico solo che se metti un 4 tempi 150 ti sgamano perchè il rumore è diversissimo,e poi un 4 tempi rende poco
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2010 22:40
 

ed esiste il 150 2 tempi o dovrei mettereil 125?
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 1:09
 

jacopone ha scritto:
ed esiste il 150 2 tempi o dovrei mettereil 125?


esiste il runner 180cc blocco piaggio, credo anche il 125cc, xò a sto punto metti il 180! eusa_drool.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 1:22
 

kyosho_89 ha scritto:


esiste il runner 180cc blocco piaggio, credo anche il 125cc, xò a sto punto metti il 180! eusa_drool.gif

che sul liberty non puo essere montato perchè è troppo corto come braccio...
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 7:53
 

si ma conviene mettere il 125 2t(se esiste) o il 150 4t?
Esiste il 150 2t?
E se il mio scoter è 2t va un motore 4t?
Spinge molto il 150?
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 19:47
 

jacopone ha scritto:
si ma conviene mettere il 125 2t(se esiste) o il 150 4t?
Esiste il 150 2t?
E se il mio scoter è 2t va un motore 4t?
Spinge molto il 150?

sul liberty puoi tenere solo il suo blocco o mettere quello del dna a liquido...
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 20:09
 

se ora hai un gt 50cc....e monti un 150 4t la differenza la senti eccome.....e secondo me è molto conveniente per quanto riguarda consumi e manutenzione....però credo che le staffe del motore non si trovino....c'è da lavorare....
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 20:54
 

ma secondo voi va più il 125 2t o il 150 4t?
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 21:13
 

jacopone ha scritto:
ma secondo voi va più il 125 2t o il 150 4t?


125
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 21:23
 

ma 150 non è più grande?
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 21:29
 

jacopone ha scritto:
ma 150 non è più grande?

ma è 4 t icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 21:38
 

premetto che metterò gt malossi per 150 allargato,centralina malossi.
Poi conviene prenderlo a carburatore o iniezione?
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 22:26
 

jacopone ha scritto:
premetto che metterò gt malossi per 150 allargato,centralina malossi.
Poi conviene prenderlo a carburatore o iniezione?


sarebbe meglio a carburatore
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2010 23:21
 

ora ho trovato un blocco per liberty 150 a carburatore 2t...è buono?
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 0:09
 

si
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 18:42
 

ma è meglio mettere il blocco con gt maggiorato,centrlaina,variatore e marmitta sitoplus o elaborare un gt 50 con l'ela in firma?
Grazie
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 20:43
 

jacopone ha scritto:
ma è meglio mettere il blocco con gt maggiorato,centrlaina,variatore e marmitta sitoplus o elaborare un gt 50 con l'ela in firma?
Grazie


non puoi paragonare le prestazioni di un elaborazione intermedia con un 150 2t: meglio il 150
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 22:11
 

Dalyon ha scritto:


non puoi paragonare le prestazioni di un elaborazione intermedia con un 150 2t: meglio il 150

meglio in quanto affidabilità ma non in quanto a prestazioni..
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 22:15
 

quindi in una gara tra me con il blocco 150 elaborato e uno con un libertycon l'ela in firma chi vincerebbe?
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 22:18
 

un 150 2t elaborato con i fiocchi credo faccia leggere la targa anche a uno zip mhr team!
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2010 22:20
 

io devo mettere la centralina malossi che non riesco a trovare,gt malossi 165cc,ingranaggi secondari che non riesco a trovare,variatore malossi multivar e frizione maxi fly clutch.
Secondo te va bene?
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2010 0:29
 

jacopone ha scritto:
io devo mettere la centralina malossi che non riesco a trovare,gt malossi 165cc,ingranaggi secondari che non riesco a trovare,variatore malossi multivar e frizione maxi fly clutch.
Secondo te va bene?

ma che non puoi mettere il blocco del 150 non l'hai ancora capito?
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2010 7:49
 

e invece si può perchè ho chiesto al mio meccanico e ne ha montato uno la settimana scorsa e non gli ha dato problemi.quindi!!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2010 16:56
 

jacopone ha scritto:
e invece si può perchè ho chiesto al mio meccanico e ne ha montato uno la settimana scorsa e non gli ha dato problemi.quindi!!!!!!!!!!

dubito perchè il blocco 150 2t è piu corto del blocco originale liberty..
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2010 17:34
 

vebbè anche se fosse ora ho cambiato idea,prenderò il 125 2t.
Secondo te a quanto potrà andare con i pezzi che ho scritto?
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2010 20:10
 

jacopone ha scritto:
vebbè anche se fosse ora ho cambiato idea,prenderò il 125 2t.
Secondo te a quanto potrà andare con i pezzi che ho scritto?

dubito che tu intenda il blocco 2 perchè quei pezzi sono per il blocco 125 4t
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2010 7:59
 

eh...si scusatemi
 
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