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ripresa pinasc g- force
9177163
9177163 Inviato: 18 Gen 2010 18:43
Oggetto: ripresa pinasc g- force
 



ne ha ripresa il pinasco g- force??
 
9177243
9177243 Inviato: 18 Gen 2010 18:53
 

penso proprio di si ... dipende cosa ci abbini però ... da solo non fa molto ... con un bel correddo di trasmissione direi che è buono ..
 
9177271
9177271 Inviato: 18 Gen 2010 18:57
 

mi sa che è l'intermedio della pinasco.....
metti una bella trasmissione over-range malossi con tanto di correttore di coppia, tara e carbura bene e vedrai che va!!
 
9177295
9177295 Inviato: 18 Gen 2010 19:01
 

SR_S6 ha scritto:
penso proprio di si ... dipende cosa ci abbini però ... da solo non fa molto ... con un bel correddo di trasmissione direi che è buono ..

abbino pws e 17,5 e vario pinasco
 
9177310
9177310 Inviato: 18 Gen 2010 19:02
 

per il g-force un 17.5 è un po pochino.. metti un 19
 
9177627
9177627 Inviato: 18 Gen 2010 19:48
 

la marmitta ok...il 17.5 è piccolino..poi se ci abbini una bella trasmissione andrà forte
 
9177945
9177945 Inviato: 18 Gen 2010 20:37
 

U-mastro ha scritto:
la marmitta ok...il 17.5 è piccolino..poi se ci abbini una bella trasmissione andrà forte

variatore pinasco e frizione pinasco???
 
9182183
9182183 Inviato: 19 Gen 2010 16:58
 

alexdalla ha scritto:

variatore pinasco e frizione pinasco???

il 17.5 NO ! variatore e frizione si ..
 
9182404
9182404 Inviato: 19 Gen 2010 17:40
 

alexdalla ha scritto:

variatore pinasco e frizione pinasco???
la frizione non so come sia..al limite prendi una fly...il vario pinasco invece è molto buono
 
9182727
9182727 Inviato: 19 Gen 2010 18:36
 

alla fine la ripresa la fa frizione e variatore, o per meglio dire la trasmiussione in generale, il motore da solo potenza che se non è supportato du un bel carburatore non va!! io ti consiglio di mettere un 19, multivar, fly o rms e camoana top, se vuoi pure i correttori stage 6, anche se costano un pò, dopo vedi che ripresa!!
 
9182846
9182846 Inviato: 19 Gen 2010 18:52
 

SR_S6 ha scritto:

il 17.5 NO ! variatore e frizione si ..

che succede se metto il 17,5???
 
9182880
9182880 Inviato: 19 Gen 2010 18:57
 

sei sottoalimentato e lo scooter non rende come dovrebbe
 
9183130
9183130 Inviato: 19 Gen 2010 19:27
 

U-mastro ha scritto:
sei sottoalimentato e lo scooter non rende come dovrebbe


q8!!
 
9183591
9183591 Inviato: 19 Gen 2010 20:36
 

U-mastro ha scritto:
sei sottoalimentato e lo scooter non rende come dovrebbe

ma se lo tengo per un mesetto o meno, succede qualcosa al motore?
 
9183734
9183734 Inviato: 19 Gen 2010 20:51
 

luke_gnr94 ha scritto:
per il g-force un 17.5 è un po pochino.. metti un 19

cosa succede se tengo il 17,5??
 
9183765
9183765 Inviato: 19 Gen 2010 20:54
 

non renderà come potrebbe, niente danneggiamenti o cose simili
 
9183770
9183770 Inviato: 19 Gen 2010 20:54
 

Markorusso ha scritto:
non renderà come potrebbe, niente danneggiamenti o cose simili

ok. Grazie. Ma quali sono le cause di grippaggio?
 
9183814
9183814 Inviato: 19 Gen 2010 20:58
 

non danneggi ano, ma non va al massimo delle potenzialità!
 
9183840
9183840 Inviato: 19 Gen 2010 21:00
 

dj147 ha scritto:
non danneggi ano, ma non va al massimo delle potenzialità!

grazie, ma se dovrei grippare, quali potrebbero essere le cause?
 
9184873
9184873 Inviato: 19 Gen 2010 22:58
 

carburazione errata, tiraggi a freddo, olio scandente, sfortune meccaniche dell'albero...tante cose insomma icon_mrgreen.gif
 
9184962
9184962 Inviato: 19 Gen 2010 23:15
 

alexdalla ha scritto:

grazie, ma se dovrei grippare, quali potrebbero essere le cause?


tante cose dipende dai fattori che ne comportano il grippaggio es se giri senza filtro entra tanta di quella spazzatura che il cilindro si riga e puoi piantarci i pomodori oppure x mancanza di olio nella benzina oppure se ti si rompe un cuscinetto i detriti passano nell cilindro e il pistone non fa che rigarlo (mi vengono i brividi solo a pensarci)
 
9184972
9184972 Inviato: 19 Gen 2010 23:16
 

purtroppo sono tantissimi, pure la centralina che fa fare troppi giri all albero e sel il motore non ce la fa grippi...
 
9189133
9189133 Inviato: 20 Gen 2010 20:50
 

U-mastro ha scritto:
carburazione errata, tiraggi a freddo, olio scandente, sfortune meccaniche dell'albero...tante cose insomma icon_mrgreen.gif

ma il miscielatore posso tenerlo?? quello originale piaggio...
 
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